About & Contact

Benvenuti su Reading Rainbow Books!

Questo blog nasce dal desiderio di sei amiche di condividere con altri lettori pensieri, sentimenti ed emozioni sulla lettura e sui m/m romance. Sì, ci sono numerosi buoni motivi per non seguirci: i blog sono tanti ormai, ne nascono di nuovi ogni giorno, è stato praticamente detto tutto, potremmo non avere niente di nuovo da dire... e via discorrendo. Ci sono però anche dei buoni motivi per iniziare a leggerci: oltre alle recensioni dei nostri romanzi preferiti troverete interviste, consigli, segnalazioni e anteprime, post appassionati e alcuni, forse, anche un po' critici, perché il mondo è vario e ogni lettore, per fortuna, diverso.
Vi auguriamo quindi un buon viaggio fra le parole: divertitevi, leggete e condividete con noi il vostro amore per i libri.

STAFF

Barbara 
Sono una mamma lavoratrice e sebbene sia sempre di corsa, presa dai mille impegni della vita quotidiana, ho un angolino del mio cuore dedicato soltanto ai romance e soprattutto ai m/m... perché sognare ad occhi aperti fa bene alla mente e al cuore!


Cinzia 
Sono una persona solare e positiva, una lettrice appassionata e un'autrice di storie d'amore m/m, che oscillano tra l'humor e l'angst 😌 del resto, una storia d'amore senza risate e lacrime che storia d'amore sarebbe? 😇


Daphne
Booklover e serialaddicted senza speranza, amo il profumo del caffè al mattino, le belle giornate di sole,  il mare, il jazz, la poesia, i silenzi e il lieto fine sempre, o quasi.


Manu & Fede
Siamo Manu e Fede, due amiche che si sono conosciute qualche decade fa tra i banchi dell’università.  Una passione che ci lega a filo doppio è l’amore smisurato per la lettura, che ci permette di viaggiare sulle ali della fantasia e ci apre sempre nuovi orizzonti.  Parola d’ordine: lieto fine!


I nostri contatti
Mail readingrainbowbooksblog@gmail.com
Pagina Facebook Reading Rainbow Books
Twitter @ReadingRainbowB  

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ciao! ho scoperto il vostro blog per caso e mi è piaciuto molto, tanto che ho iniziato a seguirvi. Se volete fare un salto da me io sono qui
    --> www.ilmondodisimis.com

    RispondiElimina