Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Ultimo oceano" (Serie Rosa dei venti #2) di Micol Mian e Sabrina Romiti

Titolo: Ultimo oceano
Serie: Rosa dei venti #2
Autrici: Micol Mian e Sabrina Romiti
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 308 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2021
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Theo ha una storia da scrivere, un paio di vite già archiviate e il fantasma di un ex ancora da esorcizzare del tutto. Quando lascia Los Angeles e si trasferisce in Massachusetts è determinato a rigare dritto ed evitare le complicazioni, così, quando il destino mette sulla sua strada Raven e Jude, una coppia poliamorosa che lo affascina da subito, il primo istinto è quello di tenersi alla larga.
Resistere alle tentazioni non è mai stato il suo forte e Jude e Raven sono una tentazione fortissima: più tempo passa con loro, più Theo si trova a chiedersi se abbia senso negarsi ciò che desidera solo perché teme di alterare l’equilibrio. E quando il suo professore di scrittura gli mette in mano un libro che tocca Raven e Jude da vicino Theo comincia a pensare che ci potrebbe essere una ragione più grande dietro a quell’incontro, che forse l’equilibrio è qualcosa che si costruisce insieme, man mano.
Attirato in una storia di sparizioni, poesia e fantasmi più o meno metaforici, Theo scoprirà che a volte la sfida più grande è essere sinceri con se stessi e smettere di fuggire. Che le complicazioni possono portare anche cose belle. E che entrare nelle vite degli altri non significa per forza sbilanciarle o metterle a soqquadro: a volte può aiutare a mantenere l’equilibrio, e persino a trovarne uno nuovo. 

Serie Rosa dei venti 
In luce fredda (Rosa dei venti #1): clicca qui e qui 

Micol Mian e Sabrina Romiti contatti 
Blog qui 
Facebook qui 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI 


Ti è piaciuto questo articolo? Per non perdere i post futuri, seguici cliccando sul pulsante

Posta un commento

0 Commenti