Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "L'amore secondo Liam" (Serie According to Liam #2) di V.L. Locey

Titolo: L'amore secondo Liam
Titolo originale: Love according to Liam 
Serie:
According to Liam #2
Autrice: V.L. Locey
Trad.: Davide Zocchi
Ed.: Self-Published
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 200
Data di uscita:  18 luglio 2021
Prezzo cartaceo: € 7,92
Prezzo ebook: € 2,99 - Disponibile anche in KU 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 
Qualche volta ci vuole un bambino per ricordarci che, anche se l’amore e la famiglia sono raramente perfetti, un cuore aperto e tollerante può smussare tutte le imperfezioni.

La vita di Mike Kneller-Mettler ha certamente subito una brusca accelerata da quando ha incontrato suo marito Bryn. Sposato da circa un anno con il portiere titolare dei Pittsburgh Ravens, si è trovato catapultato in una nuova casa, una nuova carriera e nel nuovo ruolo di sposo amorevole. Mentre il matrimonio della sua sorellina si avvicina, Mike dovrà prendere delle decisioni fondamentali che impatteranno non solo sul suo futuro, ma anche su tutte le persone che ama di più.

Bryn Mettler e la sua squadra non hanno avuto il miglior finale di stagione. Mentre cerca di curarsi un disturbo inguinale ricorrente, l’uomo non è neppure sicuro di essere pronto ad affrontare lo stress del nuovo matrimonio, ma le nozze si terranno anche se non sarà in grado di ballare con la sposa. In mezzo alla follia che ogni sposalizio porta con sé, spuntano anche degli ospiti inattesi che getteranno nel caos la cerimonia così ben programmata. Mentre gli adulti cominciano a comportarsi come bambini, toccherà proprio a Liam essere la voce della ragione. 

Serie According to Liam
La vita secondo Liam (According to Liam #1): clicca qui 

V.L. Locey biografia 
V.L. Locey ama i jeans consumati, lo yoga, ridere a crepapelle, camminare, leggere e scrivere storie lussuriose, la mitologia greca, i New York Rangers, i fumetti e il caffè. (Non necessariamente in questo ordine.) Vive con il marito, la figlia, un cane, due gatti, un gruppo assortito di pollame domestico e due manzi.
Quando non scrive romance piccanti, ama passare la giornata, con il suo serraglio, sulle dolci colline della Pennsylvania con una tazza di caffè in mano. Potete anche trovarla su Facebook, Twitter, Pinterest, Goodreads, il suo sito e il suo blog. 

V.L. Locey contatti
Sito web clicca qui 
Facebook clicca qui
Twitter vllocey
Pinterest clicca qui 
Goodreads clicca qui
Blog clicca qui 

Ti è piaciuto questo articolo? Per non perdere i post futuri, seguici cliccando sul pulsante

Posta un commento

0 Commenti