Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "I fratelli Bishop" di Bart Yates

 


Titolo: I fratelli Bishop
Titolo originale: The Brothers Bishop
Autore: Bart Yates
Trad.: Cristina Massaccesi
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: Lgbtq Fiction
Pagg.: 350 
Prezzo ebook: € 5,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita: 31 marzo 2021
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Tommy e Nathan Bishop sono due fratelli profondamente diversi. Tommy, imprudente e sconsiderato, è il vincente che seduce un uomo dopo l’altro grazie al suo sorriso e altrettanto velocemente si dimentica di loro. Nessuno riesce a resistergli. E nessuno riesce a controllarlo. Questo aspetto del suo carattere non passa certo inosservato a suo fratello. Nathan è ossessionato dal controllo. A trentun anni è tanto cupo e complicato quanto Tommy è semplice e rilassato, e la sua amarezza è antica.
Tommy è partito verso l’emozionante New York, mentre Nathan è rimasto a casa e insegna inglese nel liceo della cittadina di provincia in cui sono cresciuti, circondato dai ricordi della tragica storia della loro famiglia e dalla rabbia che lo segna come una cicatrice.
Adesso, Tommy è ritornato per passare l’estate nel cottage di famiglia, portandosi dietro un entourage sessualmente instabile ed esplosivo come polvere da sparo. E con lui sono arrivati gli echi lontani del loro tumultuoso passato famigliare. 

Bart Yates biografia 
Bart Yates vive a Iowa City, Iowa. È autore di cinque romanzi e in questo momento sta lavorando al seguito di Con un’altra forma (Triskell Edizioni, 2020).
Ha completato un master in performance musicale presso l’università di Boston e suona clarinetto, sassofono e basso.
Per informazioni, i lettori possono visitare il suo sito internet: www.bartyates.com 

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti