Libri in uscita: "Moving Maverick - Edizione italiana" (Serie Made Marian #5)

Titolo: Moving Maverick - Edizione italiana
Titolo originale: Moving Maverick
Serie: Made Marian #5
Autrice: Lucy Lennox 
Trad.: Alessandra Panozzo
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 284
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 5 febbraio 2021
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo

Sinossi 
«Ti ricordi cosa mi hai promesso?»
Maverick: Non sono più tornato a Rabbit Island, in Carolina del Sud, da quando i miei genitori sono morti e mia nonna, Mimi, mi ha rifiutato. Sto facendo ritorno solo ora, per partecipare al suo funerale e vendere una proprietà che non ho mai voluto. Ma nel momento in cui metto piede sull’isola e finisco tra le braccia di Beau, mi accorgo che dopotutto potrebbe non essere così facile dire addio.
Beau Talmadge è sempre stato il ragazzo della porta accanto, ma adesso non è più un bambino. È un uomo incredibilmente sexy che colpisce tutti i miei punti deboli nel miglior modo possibile. Dovrei ripartire nel giro di una settimana. Vendere tutto, chiudere la porta del mio passato e andarmene per sempre. Allora perché sto permettendo a me stesso di innamorarmi di qualcuno che vive a migliaia di chilometri di distanza? E come diavolo farò a troncare quando sarà il momento di andare via?
«Che sarei tornato.»
Beau: È bastata una breve estate per innamorarmi di Maverick Mitchell, e ci sono voluti quindici lunghi anni per dimenticarlo quando se n’è andato. Non mi sarei mai aspettato di rivederlo, ma quando si presenta al funerale di Mimi, con quell’aria persa e sola, non riesco a evitare di fare tutto ciò che posso per confortarlo. Finire a letto con Maverick è facile, e le notti che passiamo insieme sono calde e umide come un temporale in Carolina del Sud.
So che non è una mossa furba. So che non è ciò che lui ha in programma. Ma cavolo, il posto di Mav è tra le mie braccia, nel mio letto e nella mia vita. Perciò, come diavolo faccio a farlo restare?
«Ce ne hai messo di tempo.»

Piccolo avvertimento: Moving Maverick è un romanzo d’amore gay di 73.000 parole in cui compaiono tè freddo alla vodka, saliere e pepiere stravaganti, ragazzi che catturano granchi, zia Tilly con un coltello, e diverse situazioni dettagliate in cui parti anatomiche maschili si toccano.
Moving Maverick è il quinto libro nella serie bestseller Made Marian. Può essere letto da solo, ma è molto più divertente da leggere come parte della serie. 

Serie Made Marian 
Borrowing Blue (Made Marian #1): clicca qui
Taming Teddy (Made Marian #2): clicca qui
Jumping Jude (Made Marian #3): clicca qui 
Grounding Griffin (Made Marian #4): clicca qui 

Lucy Lennox biografia 
Lucy Lennox è madre di tre bambini molto sarcastici. Nata e cresciuta nel Sud Est degli Stati Uniti, ora risiede fuori Atlanta e finalmente mette a frutto la sua laurea in letteratura inglese.
Lucy ama i sonnellini, la pizza e procrastinare. È sposata con qualcuno che è più portato per la matematica che per l’amore ma la fa ridere ogni singolo giorno ed è il miglior ballerino della storia.
Resta sveglia fino a tardi a leggere romanzi M/M perché è roba eccitante. 

Lucy Lennox contatti
Per riceve la newsletter di Lucy, visita il sito clicca qui
Per unirti al suo fan club, Lucy’s Lair, su Facebook, vai su clicca qui
Sito web clicca qui
mail lucy@lucylennox.com 

Triskell Edizioni contatti
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui

Posta un commento

0 Commenti