Libri in uscita: "Contour" di Meg Harding

Titolo: Contour - Edizione italiana
Titolo originale: Contour
Autrice: Meg Harding
Trad.: Francesco Rossini
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 205 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 15 febbraio 2021 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Nel cuore di Jamie “Roxy” Albright c’è posto per un solo amore: il trucco. Gli uomini non sono altro che una distrazione passeggera e le storie d’amore... sono uno spreco di tempo, ecco. E visto che la sua carriera in ascesa come make-up artist su YouTube lo sta portando dove non aveva mai sognato, Jamie non ha tempo e non può permettersi distrazioni.
Modello su Instagram e meraviglia a petto nudo, Tyler Jackson si innamora in fretta dello sfuggente Jamie. Non capirà mai come sia arrivato all’amore partendo da un semplice messaggio. La loro intesa è immediata e bollente, e Tyler non è mai stato un campione di autocontrollo. Le sfide sono infinite, però. Ci sono le barriere di Jamie da superare e un continente a dividerli. E proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, la vita mette loro i bastoni tra le ruote. 

Meg Harding biografia 
Meg Harding si è laureata alla UCF e di recente ha completato un dottorato sull’editoria in Inghilterra. Scrivere è la sua passione da che ha memoria, ma non è mai riuscita a completare niente. È incredibilmente felice che questo suo handicap sia svanito ed è ansiosa di vedere dove la sua immaginazione la porterà in futuro. Va matta per i lieto fine, la spiaggia e i supereroi. Nella sua vita ideale possiede una riserva faunistica ed è circondata da cuccioli. È una cinefila, una lettrice vorace e una grandissima nerd. 

Meg Harding contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui 
Goodreads clicca qui 
Blog/Sito web clicca qui 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti