Libri in uscita: "#Burn" (Serie Fever Falls #1) di Devon McCormack

Titolo: #Burn - Edizione italiana
Titolo originale: Burn
Autore: Devon McCormack
Trad.: Victor Millais Per Triskell Translation Service
Editore: Self-published
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 337 
Prezzo ebook: € 3,99
Data di uscita: 11 febbraio 2021
Link per l'acquisto: Amazon - Disponibile anche in KU 

Sinossi 
DAX:

Il mio lavoro è spegnere incendi… nelle pubbliche relazioni, intendo. Socio di una delle più prestigiose agenzie di PR a Hollywood, ho trascorso gran parte della mia vita ad aiutare gli altri a rimanere sotto i riflettori, mentre io me ne tenevo il più lontano possibile.

Entra in scena Jace Kruse.

#PompiereSexy è l’hashtag usato da tutti per l’ascesa improvvisa di una star di Instagram, finita in prima pagina quando una sua foto con un cagnolino appena salvato da un veicolo fuori controllo diventa virale. Non ha niente a che fare con la mia vita, fino a quando un potenziale cliente importante si dice interessato a un contratto pubblicitario con il fenomeno di internet, e Jace diventa il mio biglietto per fare il culo a uno dei più pericolosi competitor della mia agenzia.

Problema: Jace non nutre sogni di fama e fortuna. Preferisce una vita semplice a Fever Falls, e ha rifiutato tutti i contratti con i marchi che lo hanno contattato per approfittarsi del suo nuovo status di celebrità.

Ma dove gli altri hanno fallito, io sono sicuro di riuscire. Se c’è una cosa in cui sono bravo è convincere le persone. E dopo alcuni incontri con Jace, il pompiere spensierato, affascinante e sexy da morire, nonché sorprendentemente #attivocurioso, l’ho convinto a fare qualcosa di più che firmare il contratto pubblicitario.

Sarà anche bravo a spegnere gli incendi, ma di sicuro sa come accenderli in camera da letto… e nel mio cuore. Tuttavia, tra la sua popolarità in ascesa e l’intensità dei miei sentimenti, so dove condurrà questo inferno, e se non lo spegniamo presto, qualcuno rischia di rimanere scottato. 

Devon McCormack biografia 
Il classico bravo ragazzo del sud degli Stati Uniti, Devon McCormack è cresciuto nella periferia georgiana insieme a due fratelli minori e a una sorella maggiore. Fin da giovanissimo, ha cominciato a narrare storie nel modo più vecchio del mondo, ovvero raccontando bugie a destra e a manca. Sosteneva di essere orfano. Sosteneva di essere un re proveniente da un altro pianeta. Sosteneva di possedere poteri soprannaturali. Da allora ha imparato a incanalare la sua propensione per la narrazione creando mondi e personaggi che gli consentono di vivere qualsiasi fantasia desideri. Devon è gay e orgoglioso di esserlo, e vive con il suo partner ad Atlanta in Georgia.

Devon McCormack contatti
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Goodreads clicca qui
Amazon clicca qui

Posta un commento

0 Commenti