Recensione: "Aced - Edizione italiana" (Serie PresLocke #1) di Ella Frank & Brooke Blaine

Titolo: Aced - Edizione italiana
Titolo originale: Aced
Serie: PresLocke #1
Autrici: Ella Frank & Brooke Blaine 
Trad.: Cristina Tormen
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 300
Prezzo ebook: € 5,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 25 febbraio 2021
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo

Sinossi 
Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer. In particolare, quelli del modello seminudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni lungo il suo tragitto in macchina.
Anche se il suo recente coming out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni poiché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera. Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare: e se…?
Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta Los Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto. Quando viene chiamato a far parte del cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina.
Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio, anzi, sfrutta entrambe per ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è l’impossibile Ace Locke. 

Recensione 
Ace Locke e Dylan Prescott sono i protagonisti della serie PresLocke di Ella Frank e Brooke Blaine, edita da Triskell Edizioni

Ace e Dylan, seppur non conoscendosi, si desiderano da lontano: Dylan guardando i film di cui Ace è protagonista, Ace fermandosi ogni mattina a rimirare il cartellone pubblicitario in cui Dylan è immortalato in intimo e in una posa molto sexy. Ma cosa succederebbe se i due uomini si incontrassero sul set del nuovo film di Ace? Riuscirebbero a tenere a freno l'attrazione, che subito esplode fra di loro, per evitare le foto dei paparazzi che inseguono l'attore quotidianamente, o permetterebbero che la carriera di Ace fosse messa in pericolo? 

Ace e Dylan sono due ragazzi che, per motivi diversi, non sono mai riusciti ad aprire il cuore completamente a un'altra persona e, di conseguenza, non hanno mai avuto una vera relazione. La passione e l'attrazione sessuale reciproca, però, li rendono consapevoli dei sentimenti che stanno nascendo fra di loro e che entrambi desiderano assecondare. 

Al di là dell'aspetto puramente erotico del loro legame, i due dovranno affrontare alcuni ostacoli — primo fra tutti la paura di Ace di uscire veramente allo scoperto. L'attore ha fatto coming out ma non si è mai mostrato in pubblico con un compagno, per non compromettere la propria immagine di uomo d'azione. 
Dylan, dal canto suo, deve ancora affrancarsi da una madre che lo ha abbandonato e che lo ha persuaso di non valere abbastanza e di non essere mai all'altezza in amore.

Per i miei gusti, molte, forse anche troppe, le scene di sesso: nonostante siano ben descritte, hanno rubato lo spazio per conoscere meglio i protagonisti. Mi sarebbe piaciuto saperne di più del coming out di Ace e del suo passato — è abbastanza chiaro che questo primo volume è lo spin-off di due serie, che non sono ancora state pubblicate in Italia. 
"Aced", in ogni caso, rimane un libro piacevole, che trasporta il lettore nel patinato mondo Hollywoodiano. Lo consiglio a chi predilige le storie un po' più piccanti. 

Essendo il primo volume di una serie, si conclude con un bel colpo di scena, che ci lascia con la curiosità di scoprire come evolverà il futuro di Ace e Dylan e, naturalmente, di leggere quanto prima "Locked".

Posta un commento

0 Commenti