Libri in uscita: "Un bel problema" (Serie Torus Intercession #1) di Mary Calmes

Titolo: Un bel problema
Titolo originale: No Quick Fix
Serie: Torus Intercession #1
Autrice: Mary Calmes
Trad.: Cristina Fontana
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 290 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 23 gennaio 2021
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Un ex Navy SEAL sta per affrontare la sua missione più impegnativa. Come babysitter...

Risolutore. Guardia del corpo. Difensore. Da Brann Calder, come membro della Torus Intercession, un’agenzia di sicurezza che garantisce di fare giustizia, ci si aspetta che ricopra tutti questi ruoli e anche di più. Nell’esercito le catastrofi erano la sua specialità, ma cinque mesi dopo essersi congedato, Brann sta ancora cercando la sua strada. Un nuovo incarico potrebbe essere quello che gli ci vuole. Ci sono però due cose che di certo possono rendere nervoso anche un veterano esperto e addestrato: vivere in un piccolo paese e fare il babysitter per due bambine.
Emery Dodd sta affogando sotto il peso della responsabilità di padre single. Dopo aver perso la moglie e raccolto i pezzi, adesso è pronto a voltare pagina, nella speranza che il suo fidanzamento con la figlia del padre fondatore della città non solo arricchirà la sua comunità, ma garantirà anche una certa stabilità alle sue figlie.
L’unica cosa che ostacola Emery è che, a quanto pare, non riesce a togliere gli occhi e le mani di dosso dall’ex soldato che ha assunto per badare alle sue bambine fino al giorno del matrimonio.
Il futuro di Emery dipende dalle nozze imminenti, ma stare con Brann rende lui e la sua famiglia di nuovo completa. Peccato che per loro non ci sia nessuna possibilità di un futuro insieme.
Oppure c’è? 

Mary Calmes biografia 
Mary Calmes crede nel romanticismo, nel lieto fine e nella fede che i suoi personaggi hanno per raggiungerlo. Sanguina caffè, pensa che il cioccolato dovrebbe avere un suo gruppo alimentare, e attualmente vive in Kentucky con il suo ninja peloso di due chili che la protegge dagli uccellini, dai ragni e dai cani del vicino di casa. Per essere aggiornati sui suoi progetti e le mille idee che le passano per la testa (oltre alle avventure del ninja peloso) seguitela su Twitter, Facebook, Instagram e iscrivetevi alla sua newsletter. 

Mary Calmes contatti 
Mary Calmes Book Blog clicca qui
Mary's Mob Newsletter clicca qui
Mary Calmes Website clicca qui 

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti