LIbri in uscita: "Ti conosco, mi conosci" (Serie Loving You #4) di Renae Kaye

Titolo: Ti conosco, mi conosci
Titolo originale: Knowing Me, Knowing You
Serie: Loving you #4
Autrice: Renae Kaye
Trad.: Chiara Fazzi
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 295 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 18 gennaio 2021
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Possono due amici, divenuti amanti occasionali, lasciarsi alle spalle errori del passato ed errate supposizioni, per costruire qualcosa di duraturo?

Shane, tranquillo topo di biblioteca, ha un grosso segreto, che custodisce da quindici anni: lui e Ambrose Jakoby, superstar del football australiano, sono cresciuti porta a porta. Sono stati amici intimi e Shane lo ha sostenuto durante gli anni della scuola.
Una notte però, tutto è cambiato.

Prima che Ambrose lasciasse Perth, da spaventato diciottenne, e andasse a Melbourne per iniziare la sua nuova carriera da giocatore, lui e Shane hanno passato la notte insieme.

Per i nove anni successivi, ogni volta che Ambrose tornava in città, i due hanno portato avanti una relazione da amici con benefici. Shane non ha mai saputo, con esattezza, in che termini fossero o in quale modo definire la sessualità di Ambrose. E Ambrose nemmeno. Poi, durante l’ultimo Natale, le cose sono di nuovo cambiate; un dissapore ha messo alla prova la loro amicizia e Shane ha giurato di dimenticare il suo amore non corrisposto.

Ma ora Ambrose è tornato, si sta riprendendo da un infortunio e spera di farsi perdonare. Sostiene di essere pronto a una vera relazione. Shane dovrà decidere se Ambrose è sincero e capire se la sua anima da Tassorosso sia disposta o meno a rischiare. 

Serie Loving You
Innamorato di Jay (Loving You #1): clicca qui 
Non giocare con il mio cuore (Loving You #2): clicca qui 
The Straight Boyfriend - Edizione italiana (Loving You #3): clicca qui

La nostra intervista a Renae Kaye: clicca qui 

Renae Kaye biografia 
Renae Kaye adora e colleziona in maniera ossessiva i libri e considera le biblioteche luoghi infernali dove ti costringono a riconsegnarli. Ha divorato il suo primo romanzo rosa per adulti alla tenera età di tredici anni e non si è fermata da allora. Dopo anni e migliaia di storie piene di personaggi che non facevano quello che lei consigliava, ha deciso di scrivere romanzi tutti suoi e si è accorta che i personaggi, comunque, non seguivano i suoi consigli. Non si è data però per vinta. È fermamente convinta che un giorno riuscirà a creare la coppia perfetta e che il risultato sarà il romanzo più noioso di tutti i tempi. Fino a quel giorno continuerà a portare alla luce personaggi strani, originali e imperfetti che esigono di vedere le loro storie raccontate. Renae vive a Perth, nell’Australia occidentale, dove scrive in sprazzi di cinque minuti, tra le esigenze di due figli, un marito fin troppo paziente, una miriade di animali, troppe faccende domestiche e il suo amatissimo orto. È sopravvissuta all’esperienza di essere la più piccola di una famiglia enorme e crede fermamente che le risate (e un buon libro) possano curare qualsiasi cosa. 
Il suo primo romanzo, Loving Jay, è stato votato miglior debutto del 2014 dai membri del gruppo M/M Romance su Goodreads. 

È possibile seguire Renae Kaye su
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI 
Web Site CLICCA QUI 

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti