Titolo: Fingere
Titolo originale: Pretend
Autrice: Riley Hart
Trad.: Medea Mannara
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 259
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 7 novembre 2020
Sinossi
Mason Alexander credeva che il suo più grande desiderio fosse quello di avere qualcosa da poter definire suo, qualcosa che non fosse legato al cognome della sua famiglia. Pensava di avercela fatta quando ha comprato il suo bar a Blackcreek... finché una dura verità non gli apre gli occhi, facendogli capire che non hanno fatto altro che mentirgli per tutta la vita. Si ritrova così combattuto tra una famiglia che lo ama e una verità che lo perseguita, e diviso a metà tra la vita a cui aspira per se stesso e gli obblighi che sente verso la sua famiglia.
Gavin Davis sa bene cosa vuol dire vivere una doppia vita. Non è mai stato facile essere gay con genitori rigorosamente cristiani, convinti che andrà all’inferno. Invece di affrontare le cose, Gavin si è dedicato al lavoro, trovando sollievo nell’insegnamento della musica. Per questo, quando perde il posto presso una scuola privata per aver dato una mano a un ragazzino gay, sente di aver perso non solo il lavoro, ma anche la sua identità .
Blackcreek è un nuovo inizio per entrambi, per due uomini estremamente leali, che si sentono responsabili per le persone nelle loro vite. Ciò che Mason e Gavin non si aspettano di trovare l’uno nell’altro è un posto in cui possono essere realmente loro stessi. Nonostante siano consapevoli di desiderarsi a vicenda, non sanno come tirarsi fuori dalla situazione in cui si trovano. Intrappolati tra lealtà , doveri, paura, drammi e famiglie, le vite di Mason e Gavin minacciano di allontanarli l’uno dall’altro, se non torneranno a essere fedeli a loro stessi e smetteranno finalmente di fingere.
Serie Blackcreek
Collisione (Blackcreek #1): clicca qui
Resta (Blackcreek #2): clicca qui
Riley Hart biografia
Riley Hart è un’inguaribile romantica che non sa nascondere le proprie emozioni. Ha vinto il suo primo concorso di scrittura alle elementari. Scrive soprattutto male/male romance, ma con vari pseudonimi ha scritto un po’ di tutto: l’importante non è il genere ma che ci sia il lieto fine. Ama scrivere storie con protagonisti forti e imperfetti, con cui riesce a trovare dei punti in comune. È convinta che tutti meritino di ritrovarsi nelle storie che leggono. Quando non scrive, è immersa nella lettura.
Riley vive in North Carolina con la sua fantastica famiglia.
È stata finalista nel 2019 ai Lambda Literary Awards.
Potete unirvi alla sua comunità di lettori Riley’s Rebels su Facebook: clicca qui
Potete trovarla sul sito: clicca qui
Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI
0 Commenti