In the Christmas Mood #2

Per coloro che sono alla ricerca di un MM romance che renda questo periodo dell'anno un po' meno triste e freddo, i libri che proponiamo oggi sono tre piccole perle natalizie da gustare come una buona tazza di cioccolata calda, speziata, ricca di sapore e cremosa al punto giusto. 


Sogno di Natale di Keira Andrews

La trama: Charlie e Gavin frequentano il primo anno di università a San Francisco e provengono dalla stessa cittadina del Connecticut. Un tempo uniti da una forte amicizia, per una serie di incomprensioni si sono allontanati durante i primi anni delle superiori sino a non frequentarsi più. 

Entrambi diretti a casa, si incontrano accidentalmente all'aeroporto, dove scoprono che tutti i voli sono stati cancellati fin dopo Natale a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Decidono così di noleggiare un auto e di attraversare gli Stati Uniti per riuscire a trascorrere le feste con i loro cari. 

Questo viaggio che li vuole uniti è l'occasione perfetta per ricominciare a parlare e per comprendere le ragioni della rottura della loro amicizia; il rapporto è ormai colmo di risentimento e dolore, di cose non dette e di rancori mal celati, di emozioni fortissime, insomma, amplificate e rese ancora più intense dalla giovane età dei protagonisti — due ragazzi che per la prima volta sperimentano sentimenti potenti come l'attrazione e l'amore. 

Per i fan dei romanzi new adult i cui personaggi vivono intensamente l'odio e l'amore mentre cercano di trovare il loro posto nel mondo. 

Leggetelo perché ci stiamo avvicinando al Natale e per riscoprire di nuovo le emozioni che accompagnano la scoperta del primo amore e le prime delusioni — forse, per alcuni di noi un po' lontane ma mai davvero dimenticate. 

Link per l'acquisto
Triskell | 
Amazon Kobo 

Canzoni da abbinare alla lettura di Sogno di Natale
I'll be home for Christmas clicca qui
This is Christmas clicca qui
This Christmas clicca qui 


L'angelo del prestigiatore (Serie The Christmas Angel #) di Jordan L. Hawk

La trama: Christopher è un prestigiatore e ha un desiderio nel cuore: diventare un mago, meglio dire un illusionista, famoso. Passare dalle esibizioni in piccole cittadine ai teatri di grandi metropoli, far parte di circuiti importanti, esibirsi in città come New York è il suo sogno. Ma è davvero ciò che vuole, o è solo determinato a voler dimostrare che può riuscirci?
Edward è un contabile e si occupa delle finanze del Iowan Chateau Theater, il cui proprietario, dopo la morte del padre, è suo fratello Tobias. I fratelli Smith hanno il teatro nel sangue ma in modo molto diverso: se Tobias è appassionato di quel mondo e desidera portare avanti quanto più possibile la passione del padre, Edward resta nel ramo soltanto perché deve ,e soprattutto, per aiutare suo fratello, il quale non accetta che sia arrivato il momento di chiudere... Tobias chiede soltanto un altro po' di tempo, un'ultima occasione per rimediare ai debiti lasciati dal padre, e quest'occasione può essere proprio lo spettacolo natalizio, in particolare l’esibizione conclusiva di Christopher Fiend, “il fantastico mago”!
Cristopher ha un piccolo aiuto, dal canto suo, un oggettino che, a quanto sembra, gli ha spesso portato fortuna: una statuetta in legno di un angelo donna dai capelli rossi, dalle ali spiegate e uno sguardo molto, molto vivido.
Nel momento in cui il prestigiatore sale sul palco del teatro per le prove, l'attrazione tra lui e Edward è immediata: basta uno sguardo, un sorriso smilzo di Christopher e un rossore di guance di Edward perché i due provino un desiderio ineluttabile l'uno per l'altro. 
Grazie a un trucchetto con una carta — che, chissà come, finisce direttamente nel cilindro di Edward — i due hanno uno scottante incontro nell'ufficio di Tobias. Un incontro che dovrebbe essere unico se non fosse che un collega di Chris viene trovato morto nel mobiletto che lui utilizza per lo spettacolo. Va da sé che il primo sospettato d’omicidio è proprio il prestigiatore, ma solo Edward può sapere che non è lui l'assassino e di certo non può svelarne il motivo...
Lo spettacolo viene annullato, il teatro chiuso e Chris rischia di perdere il treno che lo condurrà all'occasione per realizzare il suo sogno.
Edward e Christopher, allora, decidono di indagare e scoprire il nome dell'assassino per far sì che Chris possa partire, nonostante ciò spezzi di già il cuore di Edward. 

Per i fan delle storie romantiche che si vedono in tv e al cinema nel periodo natalizio. Se siete tra quelle persone che adorano questo genere di film, di sicuro L'angelo del prestigiatore è un racconto fa per voi. 

Motivi in più per leggerlo? Un mistero da risolvere, sogni da realizzare — che forse, in realtà, non lo sono — e un amore a prima vista tra due uomini davvero deliziosi. 

Link per l'acquisto
Triskell | Amazon Kobo 

Canzoni da abbinare alla lettura di L'angelo prestigiatore
The Entertainer clicca qui
Down By The Old Mill Stream clicca qui
Maple Leaf Rag clicca qui
They Didn't Believe Me clicca qui 
At the Christmas Ball clicca qui
Hope I don't fall in love with you clicca qui 



Il desiderio di un soldato (Serie The Christmas Angel #5) di N.R. Walker

La trama: Gary Fairchild e Richard Ronsman si incontrano per caso in una di quelle classiche tavole calde che si vedono spesso nei film americani. Anche se sono entrambi giovani e belli, non potrebbero essere più diversi: Gary è un universitario hippie che insieme ad alcuni amici sta andando a White Lake, per quella tre giorni di Pace & Musica che passerà alla storia come il festival di Woodstock; Richard sta lasciando la sua fattoria per andare a combattere nel Vietnam. Come noi lettrici di romance sappiamo bene, però, incontri simili segnano l'inizio perfetto di una dolce e struggente storia d'amore.

Per i fan di Woodstock e degli irripetibili anni '60 e '70, in cui l'irriverenza, l'anticonformismo e la trasgressione della controcultura giovanile sfidarono l'odio e la violenza segnando l'inizio di una rivoluzione di pace, d'amore e libertà.

Leggetelo perché Il desiderio di un soldato non delude: emoziona, appassiona, invita a sognare e a sperare veramente che il Natale e i suoi angeli possano esaudire i desideri di tutti gli innamorati! 

Link per l'acquisto
Triskell | Amazon Kobo

Canzoni da abbinare alla lettura di Il desiderio di un soldato
Give Peace A Chance clicca qui
For What It's Worth clicca qui
Blowin' in the Wind clicca qui
The Star-Spangled Banner clicca qui 
With A Little Help From My Friends clicca qui
Fortunate Son clicca qui 
Proud Mary clicca qui
Piece of My Heart clicca qui 
My Generation clicca qui 
I Don't To Be A Soldier clicca qui 
Aquarius (Let the Sunshine in) clicca qui
Happy Xmas (War Is Over) clicca qui  
Someday at Christmas clicca qui
Imagine clicca qui

Posta un commento

0 Commenti