Libri in uscita: "Love Game" (The Reality Tv Series #1) di Sonja Kjell

Titolo: Love Game
Serie: The Realitity Tv Series #1
Autrice: Spnja Kjell
Editore: Self-publishing
Genere: Paranormal
Pagg.: 234
Prezzo ebook: € 2,99 - Disponibile anche in KU
Prezzo cartaceo: € 10,00
Data di uscita: 31 ottobre 2020 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 

Uno scapolo.
Venti pretendenti.
Un Reality di dubbio gusto. 
Cosa potrebbe mai andare storto?

Charles Madden lo può testimoniare: essere un vampiro fa schifo. Soprattutto quando si parla di vita amorosa. La comunità sovrannaturale (e non) è convinta che quelli come lui siano parassiti e lottare contro il pregiudizio è difficile quanto bandire i mocassini da tutta l’Inghilterra. 
Quando si presenta la ghiotta occasione di essere corteggiato, Charles non ci pensa due volte a sfruttare il nepotismo per poter ottenere la posizione di scapolo nel reality show dove lavora sua zia. 
Peccato che gestire venti uomini non sia tanto facile. Tra glitter verdi, luci al neon e una crew assolutamente incompetente, Charles non può fare altro che stringere i canini. Il suo Principe Azzurro aspetta di essere scelto e tutta la sfiga del mondo non lo farà certo desistere. 
Parola di succhiasangue. 

Sonja Kjell biografia 
Sonja vive a Milano.
Nel tempo libero si perde dietro improbabili hobby che poi abbandona sempre dopo poco. Ha iniziato a scrivere a dodici anni, tra i suoi generi preferiti troviamo i Contemporanei e gli Urban Fantasy.
Quando non scrive, legge. Quando non legge, è sempre a caccia di un’enorme tazza di tè.
Per ulteriori informazioni sui progetti in corso e futuri, o per contattarla, potete seguire la sua pagina a questo indirizzo: clicca qui

Posta un commento

0 Commenti