Libri in uscita: "Tracce di neve" (Serie Page & Sommers #1) di Cat Sebastian


Titolo: Tracce di neve
Titolo originale: Hither, Page
Serie: Page & Sommers #1
Autrice: Cat Sebastian 
Trad.: Lucia Bandini
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: Storico
Pagg.: 225
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 28 settembre 2020
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Una spia esausta e un traumatizzato dottore di campagna si uniscono per risolvere un delitto in una straziata Inghilterra postbellica.

James Sommers è tornato dalla guerra con i nervi a pezzi. Vuole solo ritirarsi nella tranquillità del paesino della sua infanzia e godersi la noiosa e ripetitiva vita del dottore di campagna. L’ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è un affascinante sconosciuto che pare coinvolto nella prima morte violenta che il villaggio ha visto da anni. E di certo non è d’aiuto che quello sconosciuto sia anche l’unica persona che James abbia desiderato toccare da prima della guerra.

La guerra può anche essere finita per il resto del mondo, ma Leo Page è ancora impegnato a fare il lavoro sporco per una delle branche meno rispettabili dei servizi segreti. Quando il suo capo gli ordina di insabbiare un delitto, Leo non si aspetta di essere mandato in un paesino sonnacchioso della campagna inglese. Dopo una settimana trascorsa ad aiutare vecchie signore ad arrotolare matasse di lana e a flirtare con un bel dottore, Leo rischia di dimenticarsi chi è veramente e perché è lì. Rischia di provare cose che non dovrebbe provare. Una persona che cambia identità dopo ogni missione non può mettere radici da nessuna parte.

Mentre comincia a sbrogliare l’intrico dei segreti e delle menzogne che si annidano persino dietro le tende di pizzo di un tranquillo paesino inglese, Leo si rende conto che la verità che sta per scoprire influenzerà il suo futuro e quello dell’uomo di cui si sta inevitabilmente innamorando. 

Cat Sebastian biografia 
Cat scrive romanzi storici sensuali e divertenti. Di solito si svolgono nel periodo Regency, hanno almeno un personaggio principale LGBTQ+ e sempre un lieto fine.
Prima di iniziare scrivere, Cat era avvocato e insegnante. Le piacciono i cruciverba, studiare gli uccelli, fare giardinaggio – male – e, ovviamente, leggere.
Attualmente, i suoi generi preferiti sono il romance, il mystery il fantasy.
Cat vive con il marito, tre figli e il cane in una casa molto piccola. Dopo essere cresciuta nel nord-est, ora abita in una zona del sud dove ogni specchio d'acqua sembra contenere alligatori o squali, e ogni ristorante serve focaccine con la salsa. Le piacciono le focaccine, ma gli alligatori non tanto. 

Triskell Edizioni contatti
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui

Posta un commento

0 Commenti