Libri in uscita: "Qualcuno ha ucciso il mio editor" (Serie Holmes & Moriarity #1) di Josh Lanyon


Titolo: Qualcuno ha ucciso il mio editor
Titolo originaleSomebody Killed His Editor
Serie: Holmes & Moriarity #1
Autore: Josh Lanyon 
Trad.:Raffaella Arnaldi
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Mystery 
Pagg.: 280 
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita: 11 settembre 2020 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo

Sinossi 
Per sedici anni il solitario scrittore di gialli Christopher Holmes ha goduto di una carriera di grande successo, grazie alla popolarità dell’anziana investigatrice Miss Butterwith e del suo geniale gatto Mr. Pinkerton. Ma le vendite di libri sono calate a parte che nella narrativa femminile, e al nuovo editor di Christopher non piacciono i detective attempati. È un mondo tutto rosa quello in cui Holmes si ritrova catapultato.
Su esortazione della sua agente, Christopher accetta con riluttanza di partecipare a un convegno di scrittori presso una remota tenuta vinicola del Nord della California. Ma non fa in tempo ad arrivare che già scopre il cadavere di una donna in pigiama in mezzo al bosco. Se quasi due decenni passati a scrivere gialli gli hanno insegnato qualcosa, di sicuro la donna non dev’essere morta per cause naturali.
Con una tempesta nel pieno della sua potenza e un ponte allagato che rende impossibile ricevere soccorso, sembra di stare in uno dei gialli ambientati in isolati manieri di campagna di Christopher! Se solo ci fosse Miss Butterwith nei paraggi. O persino Mr. Pinkerton…

Josh Lanyon biografia 
Autrice best-seller di oltre sessanta romanzi Male/Male che mischiano intricati misteri, avventure mozzafiato e disinibite storie d’amore tra protagonisti maschili, JOSH LANYON è stata definita «una delle voci più influenti della narrativa M/M contemporanea.»
I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Il thriller poliziesco Facile bersaglio è stato il primo titolo Male/Male a essere pubblicato da Harlequin Mondadori. I protagonisti della serie Adrien English sono stati eletti «Miglior coppia» dal gruppo di Goodreads dedicato ai romanzi Male/Male. Josh ha vinto un Eppie Award, è stata quattro volte finalista ai Lambda Literary Award (due volte nella categoria polizieschi a tematica gay), ed è stata la prima vincitrice del titolo di «Miglior autrice M/M di sempre» assegnato da Goodreads. 
Josh è sposata e vive nel sud della California. 

Josh Lanyon contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui
Goodreads clicca qui 
Sito web clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito web CLICCA QUI

Posta un commento

2 Commenti

  1. Oh finalmente! Ritorna la più grande di tutti. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Holmes & Moriarity è davvero uno spasso! I protagonisti poi lasciano il segno <3 ma del resto stiamo parlando di Josh Lanyon, l'unica e inimitabile <3

      Elimina