Libri in uscita: "Una grande famiglia" di Heidi Cullinan & Marie Sexton


Titolo: Una grande famiglia
Titolo originale: Family Man
Autrici: Heidi Cullinan & Marie Sexton
Trad.: Alessandra Pannozzo
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 253
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 17 agosto 2020 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo

Sinossi
A volte è la famiglia a scegliere te.
A quarant’anni, Vincent “Vinnie” Fierro ha ancora paura di ammettere, persino a se stesso, che potrebbe essere gay. Sarà un problema per la sua grossa, grassa famiglia italiana. Tuttavia, dopo tre matrimoni falliti, sta diventando sempre più difficile ignorare ciò che vuole davvero.
Vinnie va in cerca di un po’ di auto-consapevolezza nei bar della Boystown di Chicago, lontano da chiunque lo conosca. Ovviamente, si imbatte all’improvviso in un vicino di casa.
Tra due lavori, l’università, prendersi cura di sua nonna e gestire la dipendenza di sua madre, Trey Giles ha poco tempo per divertirsi, figurarsi uscire con qualcuno che giura di essere etero. Eppure, dopo una serata a ballare guancia a guancia, Trey accetta di essere corteggiato da Vinnie per scoprire se fa davvero parte della squadra, nonostante sia intenzionato a mantenere intatta la propria verginità.
Sembra un ottimo piano, ma niente è semplice se c’è di mezzo la famiglia. La scoperta della loro relazione da parte della famiglia di Vinnie rende la loro situazione abbastanza complicata, ma quando le condizioni della madre di Trey si fanno critiche, Vinnie e Trey devono decidere quale felicità sia più importante: quella delle loro famiglie o la loro. 

Heidi Cullinan biografia
Heidi Cullinan ha sempre amato le belle storie d’amore, purché abbiano un lieto fine. Fiera di essere originaria del primo stato del Midwest con la piena parità sul matrimonio, Heidi è una forte sostenitrice dei diritti della comunità LGBT. Scrive romanzi a lieto fine su personaggi LGBT che lottano contro ostacoli insormontabili perché è convinta che il “per sempre felici e contenti” non sia mai troppo. Quando non scrive, Heidi ama cucinare, leggere, giocare con i suoi gatti e guardare la televisione con la sua famiglia. 
Scopri di più riguardo a Heidi su heidicullinan.com 

Marie Sexton
Marie Sexton vive in Colorado. È una fan di praticamente qualsiasi cosa coinvolga giovani uomini muscolosi ammassati l’uno sull’altro. In particolare, ama i Denver Broncos e le piace andare alle partite con suo marito. Spesso si accodano i suoi amici immaginari. Marie ha una figlia, due gatti e un cane, e tutti loro sembrano decisi a distruggere ciò che resta della sua sanità mentale. Lei li ama lo stesso. 
Scopri di più su www.MarieSexton.net 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti