Let's talk about books

Libri in uscita: "Resta" (Serie Blackcreek #2) di Riley Hart

Titolo: Resta
Titolo originale: Stay
Autrice: Riley Hart
Trad.: Medea Mannara
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 243
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 30 luglio 2020 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo

Sinossi 
Wes Jensen ha appena perso la sorella che l’ha cresciuto e ha avuto l’affidamento della sua nipotina. L’ultima cosa di cui ha bisogno è doversi occupare di Braden Roth, l’avventura di una notte che continua a provare a infilarsi nella sua vita già piena. Wes non è mai stato bravo ad avvicinarsi agli altri e ora ha anche una bambina da crescere.
A Braden, invece, non era mai capitato che qualcuno, uomo o donna che fosse, se la svignasse dopo una notte passata insieme. Per questo Wes lo intriga fin dall’inizio. Braden non è il tipo da negarsi ciò che vuole, e vuole Wes. Più tempo passa con lui e la bambina, che li tiene costantemente sull’attenti, più Braden capisce che non si tratta solo di un capriccio, del tentativo di conquistare l’uomo che è fuggito via.
Con l’intrecciarsi sempre più stretto delle loro vite, Wes scopre che Braden è meno superficiale di quanto pensava. Dopo tutto ciò che ha perso, Wes non è sicuro di voler mettere a rischio il suo cuore, ma desidera anche che Braden resti. E se l’uomo restasse, la vita calma di Wes sarebbe abbastanza per lui? 

Serie Blackcreek 
Collisione (Blackcreek #1): clicca qui 

Riley Hart biografia 
Riley Hart è un’inguaribile romantica che non sa nascondere le proprie emozioni. Ha vinto il suo primo concorso di scrittura alle elementari. Scrive soprattutto male/male romance, ma con vari pseudonimi ha scritto un po’ di tutto: l’importante non è il genere ma che ci sia il lieto fine. Ama scrivere storie con protagonisti forti e imperfetti, con cui riesce a trovare dei punti in comune. È convinta che tutti meritino di ritrovarsi nelle storie che leggono. Quando non scrive, è immersa nella lettura.
Riley vive in North Carolina con la sua fantastica famiglia.
È stata finalista nel 2019 ai Lambda Literary Awards.
 Potete unirvi alla sua comunità di lettori Riley’s Rebels su Facebook: clicca qui
 Potete trovarla sul sito: clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento