LIbri in uscita: "Giovane, bello e morto" (Serie Kendall Parker Mystery #1) di Jon Michaelsen


Titolo: Giovane, bello e morto
Titolo originale: Pretty Boy Dead
Serie: Kendall Parker Mystery #1
Autore: Jon Michaelsen
Trad.: Claudia Milani
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Mystery fiction
Pagg.: 321 
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita: 6 agosto 2020
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Quando il corpo di un giovane uomo picchiato selvaggiamente viene ritrovato nel più importante parco di Atlanta, le associazioni lgbt fanno in fretta a considerarlo un crimine d’odio e a mettere pressione all’amministrazione cittadina e alla polizia affinché giustizia venga fatta. Ben presto, gli indizi sembrano condurre a un giovane tossicodipendente che vive una vita allo sbando, ma il sergente Kendall Parker della Squadra Omicidi di Atlanta non si lascia convincere.
Quando poi al caso si aggiungono una denuncia per scomparsa, un tentativo di ricatto e un giornalista ficcanaso, la situazione sembra precipitare e Parker si trova a dover scegliere tra perseguire a tutti i costi la giustizia o tradire l’uniforme a cui ha sacrificato la vita.
Ogni scelta, si sa, è difficile, ma in questo caso per Parker potrebbe anche voler dire dover rivelare il suo segreto più profondo. 

Jon Michaelsen biografia 
Jon Michaelsen ha al suo attivo come autore numerosi racconti, oltre a essere arrivato in finale al Lambda Literary Award nella categoria Thriller con il primo romanzo Giovane, bello e morto.
Vive ad Atlanta, Georgia, con quello che da trentadue anni è suo marito e con due mostruosi terrier. 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti