Libri in uscita: "Attacco controllato" (Serie Harrisburg Railers #4) di RJ Scott & V.L. Locey

Titolo: Attacco controllato
Titolo originale: Poke Check
Serie: Harrisburg Railers #4
Autori: RJ Scott & V.L. Locey
Trad.: Valentina Chioma
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 183 
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita:13 luglio 2020
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo

Sinossi
Stanislav “Stan” Lyamin è felice di giocare con i Railers. L’imponente portiere è benvoluto e rispettato, e sta mettendo su casa, anche se solo per sé, il suo gatto e la sua crescente collezione di carte dei Pokémon. A lui sta bene così.
Aveva donato il suo cuore a un uomo che poi se n’era andato, spezzandoglielo.
E ora quell’uomo è tornato nella sua vita, con lo stesso effetto devastante di sempre.
Questa volta, però, Erik non ha portato a Harrisburg solo la sua bellissima bocca e i morbidi riccioli biondi, ma anche una futura ex moglie e un bambino adorabile.
Nonostante Stan si fosse ripromesso di odiarlo per sempre, gli riesce sempre più difficile voltargli le spalle.
Erik Gunnarsson ha sempre sognato di giocare nella NHL, e mai avrebbe immaginato di ottenere un contratto con i Railers. Ora il destino lo ha fatto finire nella stessa squadra di Stanislav Lyamin, l’uomo a cui aveva spezzato il cuore senza pietà.
La loro relazione estiva era stata segnata da segreti e bugie, e la sua scelta di mettervi fine lo perseguita tuttora. Nel bel mezzo di un brutto divorzio e con un bambino a cui badare, Erik si ritrova nuovamente nella vita di Stan.
Ora non deve fare altro che essere il miglior padre possibile, dimostrare alla squadra che merita un’occasione di restare con loro e impegnarsi con tutte le sue forze per farsi perdonare da Stan.
È possibile convincere un uomo che ti odia a dare una seconda chance all’amore? 

Volumi della serie Harrisburg Railers
Cambio di linea (Harrisurg Railers #1): clicca qui
Prima stagione (Harrisburg Railers #2): clicca qui
Profonde differenze (Harrisburg Railers #3): clicca qui 

R.J. Scott biografia 
L'obiettivo di RJ è scrivere storie con un nucleo romantico, una strada accidentata che porta alla felicità e, cosa più importante, una spruzzata di 'per sempre felici e contenti'.
RJ Scott è un'autrice di best seller che ha creato più di novanta libri di genere gay romance. Narra storie piene d'emozione su personaggi complessi, cowboy, milionari, principi e sugli uomini che rimangono invischiati nelle loro vite. RJ è famosa per i suoi libri caratterizzati sempre da un lieto fine. Abita poco fuori Londra e spende ogni secondo che non passa con la sua famiglia a leggere o a scrivere. Scrive anche romance MF sotto lo pseudonimo di Rozenn Scott.
L'ultima volta che si è presa una settimana di ferie dalla scrittura non le è piaciuto per niente, e non ha ancora incontrato una bottiglia di vino che riesca a resisterle.

È possibile seguire R.J. Scott su:
Email rj@rjscott.co.uk
Webpage clicca qui
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Yahoo clicca qui

Per una lista aggiornata di tutti gli eBook disponibili di RJ Scott e su dove acquistarli, si prega di visitare www.rjscott.co.uk 

V.L. Locey biografia
V.L. Locey ama indossare i jeans, lo yoga, ridere a crepapelle, camminare, leggere e scrivere racconti allegri, la mitologia greca, i New York Rangers, i fumetti e il caffè (non necessariamente in quest’ordine.) Condivide la vita con suo marito, sua figlia, un cane, due gatti, una schiera di polli domestici assortiti e due tori di razza Jersey.
Quando non scrive storie d’amore piccanti, si diverte a trascorrere le giornate nel suo zoo nelle dolci colline della Pennsylvania con in mano una tazza di caffè java appena fatto. Inoltre, si può trovare spesso online su Facebook, Twitter, Pinterest, e Goodreads. 

V.L. Locey contatti
Sito web clicca qui 
Facebook clicca qui
Twitter vllocey
Pinterest clicca qui 
Goodreads clicca qui
Blog clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti