Let's talk about books

LIbri in uscita: "Zanne e Ali" (Serie Le Cinque Dita #1) di S.M May


Titolo: Zanne e Ali
Serie: Le Cinque Dita #1
Autrice: S.M. May
Editore: Self-published
Genere: Fantasy
Pagg.: 320
Prezzo ebook: € 2,99 
Prezzo cartaceo: € 10,00
Data di uscita: 10 giugno 2020 
Link per l'acquisto: clicca qui - Disponibile anche in KU

*******************

E strinse il pugno così forte
che tutte le sue dita iniziarono 
a sanguinare
Ma erano cinque 
ed erano fuoco
e più nessuno osò alzare
lo sguardo

Dopo l’ennesima sconfitta, Julius de Margoulis, signore spodestato delle genti albine del nord, si è nascosto tra le montagne per rigenerarsi e pianificare la propria vendetta. 

Per secoli ha vissuto, regnato e combattuto da solo al comando, prendendo possesso, come servitore o nutrimento, di chiunque si fosse imbattuto sulla sua strada. 
Adesso però le risorse si sono esaurite ed è giunto il tempo di accettare che gli sono rimaste come alleate unicamente l’astuzia e una visione disperata che, forse, gli hanno inviato gli dei. Julius ha dunque deciso: le sue truppe saranno composte soltanto da cinque creature di razze diverse e come un pugno possente si abbatteranno sul nemico. Cinque come le sue dita, cinque guerrieri addestrati da lui stesso e dotati della magia più sorprendente. 
Ma da considerare – sempre e in ogni caso – meri strumenti di guerra, da usare e sacrificare senza rimorso, e da tenere sempre a debita distanza, così che nessuno di loro possa mai spingersi tanto vicino da ghermirgli l’anima.

Ardamon: una terra che esiste da qualche parte, un luogo di scontro di Vampiri crudeli, lupi mercenari pronti a tradire, mutaforma orgogliosi e ingenui, gazze ladre in cerca di vendetta, donne-sigillo non esenti da complicazioni e stregoni abili ma refrattari al gioco di squadra. 

Lettura consigliata a un pubblico adulto. Possibili scene di violenza e di consenso dubbio.
Con illustrazioni interne.

La serie Le Cinque Dita
1) Zanne e Ali
2) Mostri e Altri Viaggiatori
3) Ritorno ad Ardamon
I volumi hanno un proprio finale, ma la vicenda prosegue di episodio in episodio.


Per tutti i lettori che pubblicheranno una recensione su Amazon o Goodreads entro il 30 luglio e invieranno il link a sm.may.books@gmail.com saranno messe in palio due copie cartacee (estrazione a sorte in base al numero assegnato, spese di spedizione a carico dell’autrice). 

S.M. May Biografia 
S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Altre pubblicazioni:
Addio è solo una parola (Rizzoli); la serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” che comprende gli episodi Cambio Gomme, Neve Fresca, Ghiaccio Salato, Doppio Velo e Infinito Stupore (self-pub); Le Viaggiatrici d’Inverno (self/pub); la serie “Devils & Partners”: A Volte la Morte Morde (nell’antologia “Dreams Collection”, self/pub); Nuvole; la serie "Oro" (Il Sangue non è Acqua e Oro); Gabbia per Uccellini.
Come Rebecca Moro ha pubblicato Il Principe degli Sciacalli (Fanucci Editore). 

S.M. May contatti 
Potete seguirla sulla sua pagina Facebook S.M. May (clicca qui) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram