Let's talk about books

Libri in uscita: "Svegliarsi sposati: Will e Patrick combattono i loro sentimenti - Will e Patrick incontrano la mafia" (Serie Wake Up Married 4&5) di Leta Blake

Titolo: Svegliarsi sposati 
Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick incontrano la mafia
Titolo originaleWake Up Married
Will & Patrick Fight Their Feelings
Will & Patrick Meet the Mob
Serie: Wake Up Married 4&5 
Autrice: Leta Blake 
Trad.: Cinzia T.
Casa editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 304
Data di uscita: 29 maggio 2020 
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Link per l'acquistoTriskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.
La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

Will e Patrick incontrano la mafia
Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.
Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre. 

Serie Wake Up Married
Svegliarsi sposati (Wake Up Married #1): clicca qui 
Svegliarsi sposati - Will e Patrick incontrano la famiglia (Serie Wake Up Married #2&3): clicca qui

Leta Blake biografia 
Leta Blake vorrebbe potervi dire che la scrittura la trasporta in mondi magici e meravigliosi, dai quali riesce sempre a tornare sana e salva in una casa pulita e brillante in cui il bucato è già piegato con cura, ma la realtà è un po’ diversa. Da che Leta ne ha memoria, le storie hanno sempre preso possesso della sua mente, trasportandola in terre lontane e costringendola a piegarsi alla volontà di personaggi immaginari. Ogni volta che torna alla realtà, trova pile di panni da lavare e appuntamenti dimenticati. Ma con i suoi fedeli amici e familiari al suo fianco, le conseguenze in genere non sono troppo dure; inoltre, la gioia della scrittura e l’eccitazione di finire un libro sono sempre una grande ricompensa. Leta vive nel Sud degli Stati Uniti, dove si impegna per riuscire a bilanciare lavoro, scrittura e famiglia. Se volete saperne di più su di lei, seguitela sul suo sito internet, su Facebook o su Twitter

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram