Let's talk about books

Libri in uscita: "La maledizione di Timber Manor" (Serie Memorie delle ombre umane #1) di F.E. Feeley Jr.

Titolo: La maledizione di Timber Manor
Titolo originale: The Haunting of Timber Manor
Serie: Memorie delle ombre umane #1
Autore: F. E. Feeley Jr. 
Trad.: Ciro Di Lella
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Horror
Pagg.: 312 
Prezzo ebook: € 4,99 

Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 23 maggio 2020
Link per l'acquistoAmazon


Sinossi 
Mentre è ancora in lutto per la perdita dei suoi genitori, Daniel Donnelly riceve la chiamata inaspettata di una zia che non ha mai incontrato e che, di punto in bianco, gli affida il controllo della fortuna di famiglia e della tenuta dei Donnelly, Timber Manor. Anche se suo padre lo aveva sempre tenuto all’oscuro del passato del loro nome, la curiosità e il bisogno di ritrovare la sua famiglia portano Daniel a fare un tuffo nel passato.
Nascosta in un’area remota del nord-ovest, nel corso degli anni Timber Manor è diventata un luogo silenzioso. Le sue camere vuote ospitano solo vecchi mobili coperti da teli bianchi e impolverati. Quando Daniel arriva e sua zia avvia il restauro della casa in suo onore, strani avvenimenti iniziano a scuotere la quiete della magione. Daniel viene perseguitato da incubi e ricordi che non sono i suoi. Tornata in vita con tutte le tragedie del suo passato, Timber Manor minaccia di schiacciarlo sotto il peso della sua storia. 
Lo sceriffo Hale Davis è cresciuto lavorando nella tenuta dei Donnelly. Nel vedere Daniel in difficoltà, giura di proteggere l’uomo che ha catturato il suo cuore e di aiutarlo a svelare il mistero che si cela dietro alla maledizione e a confrontarsi con il passato: non c’è in gioco solo la vita di Daniel, ma anche la salvezza della sua famiglia. 

F. E. Feeley Jr. biografia 
F.E. Feeley Jr. è un poeta e autore di quattro romanzi, due racconti brevi raccolti in antologie e numerose poesie.
Sposato con l’amore della sua vita, John, si è affacciato al mondo della scrittura circa quattro anni fa, quando si è innamorato di nuovo, questa volta della parola scritta.
Sito web: clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI 
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram