Libri in uscita: "Hjertebrann I – Illusione" (Serie Hjertebrann #1) di Grazia Di Salvo

Titolo: Hjertebrann I – Illusione
Serie: Hjertebrann #1
Autrice: Grazia Di Salvo 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Fantasy
Pagg.: 314
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita: 19 maggio 2018
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Sono passati ormai cinquecento anni dalla rottura del patto che legava draghi e umani.
La pace di Ciaradh è precaria: le razzie non cessano, i regni arrancano nel dissapore e troppi segreti nuotano sulla superficie di un boccale di falsità ormai straripante. In questo scenario di terra friabile, come burattini inconsapevoli, si muovono anime spezzate che cercano di raggiungere la felicità.
Connor Barclay è il principe di Hailerigh e non ha mai dovuto affrontare delusioni maggiori del divieto di combattere tra i selgair o dell’amore non corrisposto che nutre per il suo maestro d’armi. La sua unica aspirazione è quella di diventare un cacciatore di draghi, ma non riesce a rompere l’asfissiante campana di vetro in cui i suoi genitori l’hanno rinchiuso.
Sarà l’incontro con Néal, un misterioso uomo che si nasconde nella foresta di Duillag, a segnare l’inizio di un viaggio che sconvolgerà non soltanto la sua vita, ma anche quella delle persone che gli sono più care al mondo. 

Libri di Grazia Di Salvo: clicca qui

Grazia Di Salvo biografia 
Grazia Di Salvo è nata un paio di decenni fa in terre che si narra non esistano, e sta lavorando alla realizzazione del suo sogno di vivere tra la Scozia e il Texas con un branco di cani, gatti e furetti.
Ha iniziato a scrivere da piccolina, quando riempiva quaderni e quaderni delle originalissime avventure della bimbetta animalista in fuga dai suoi orribili zii per frequentare una prestigiosa scuola di maghi e streghe in Inghilterra. Incredibilmente non ha avuto troppo successo.
Ha studiato tecnica manga e si è specializzata in narrazione, che racchiude un po’ entrambe le sue grandi passioni: scrivere e disegnare. Ama la calma, il tè verde giapponese e il fuoco. È Ariete, Volpe, Gallo e Corniolo di nascita, e ha un’insana fissazione per i segni zodiacali che non ha mai voluto ammettere.
È affascinata dalla psicologia e adora ascoltare la voce dei poveri martiri nella sua testa che le parlano delle loro emozioni. Ogni tanto, quando si affeziona a loro, decide che non può lasciarli lì, allora mette tutto su carta e spera che un giorno qualcuno possa amarli almeno quanto lei.

Grazia Di Salvo contatti
Facebook: clicca qui
Blog: clicca qui
Email: gracedsauthor@gmail.com 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti