Let's talk about books

Libri in uscita: "Gli omicidi dei Monuments Men" (Serie L'arte del delitto #4) di Josh Lanyon

Titolo: Gli omicidi dei Monuments Men
Titolo originale: The Monuments Men Murders
Serie: L'arte del delitto #4
Autore: Josh Lanyon 
Trad.:Raffaella Arnaldi
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Mystery 
Pagg.: 196
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di uscita: 26 maggio 2020
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Pur avendo puntata addosso l’attenzione di un pericoloso stalker, l’agente speciale Jason West sta facendo del suo meglio per concentrarsi sul lavoro e ignorare i problemi personali.
Il suo caso più recente implica però il coinvolgimento di un membro dei Monuments Men nel furto e, forse, nella distruzione di un dipinto perduto di Vermeer che fa parte del patrimonio culturale mondiale. Il capitano di corvetta della Naval Reserve Emerson Harley, oltre a essere stato un eroe della Seconda guerra mondiale, era il nonno di Jason, il suo idolo d’infanzia. Anzi, ha giocato un ruolo importante ispirandolo a entrare nella squadra Crimini artistici dell’FBI.
Per Jason, venire a sapere che il leggendario nonno potrebbe aver chiuso un occhio sul fatto che i soldati americani, alla fine della guerra, abbiano “affrancato” opere d’arte inestimabili non è solo spiacevole. È devastante.
Jason è deciso a riscattare il nome del nonno, anche se questo significa infrangere lui stesso un po’ di regole e disposizioni, mettendosi in rotta di collisione con il suo partner nella vita, il capo dell’Unità analisi comportamentale Sam Kennedy.
Nel frattempo, qualcuno nell’ombra temporeggia... 

Serie L'arte del delitto 
Gli omicidi della sirena (L'arte del delitto #1): clicca qui 
Gli omicidi di Monet (L'arte del delitto #2): clicca qui 
Gli omicidi del mago (L'arte del delitto #3): clicca qui 

Josh Lanyon biografia 
Autrice best-seller di oltre sessanta romanzi Male/Male che mischiano intricati misteri, avventure mozzafiato e disinibite storie d’amore tra protagonisti maschili, JOSH LANYON è stata definita «una delle voci più influenti della narrativa M/M contemporanea.»
I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Il thriller poliziesco Facile bersaglio è stato il primo titolo Male/Male a essere pubblicato da Harlequin Mondadori. I protagonisti della serie Adrien English sono stati eletti «Miglior coppia» dal gruppo di Goodreads dedicato ai romanzi Male/Male. Josh ha vinto un Eppie Award, è stata quattro volte finalista ai Lambda Literary Award (due volte nella categoria polizieschi a tematica gay), ed è stata la prima vincitrice del titolo di «Miglior autrice M/M di sempre» assegnato da Goodreads. 
Josh è sposata e vive nel sud della California. 

Josh Lanyon contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui
Goodreads clicca qui 
Sito web clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito web CLICCA QUI

4 commenti:

  1. La amo, la amo, la amo... Josh Lanyon appartiene a quel ristrettissimo gruppo ( lei, Jordan L.Hawk, Joanna Chambers, KJ Charles, Tal Bauer ) che per me sta una spanna sopra tutti. Scrivono divinamente, con trame ed intrecci seducenti e mai scontati. La serie su Adrien English è eccellente, ma anche gli altri libri non scherzano affatto. Tutto questo per dire che non vedo l'ora che esca "Gli omicidi dei Monuments Men", perchè la Lanyon sa mixare benissimo il rosa col giallo, senza scadere nel deja vù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sa come tenerti sulla corda, è toccante, intensa e commovente senza essere melodrammatica e, last but not least, scrive da Dio! <3 Al tuo ristrettissimo gruppo di autori preferiti (che, in pratica, è pressoché identico al mio) aggiungo i nomi di Alexis Hall e TA Moore (ho fondamentalmente un debole per gli autori britannici <3)

      Elimina
    2. TA Moore assolutamente, ho amato il notevolissimo libro "Cani e lupi", sto aspettando la traduzione del 2°. Spero esca presto

      Elimina
    3. Lucy, temo di doverti dare una notizia poco piacevole :( purtroppo, la produzione della ce Dreamspinner Press è praticamente ferma, e non so quanto tempo servirà perché le cose tornino alla normalità. In buona sostanza, non ci resta che attendere <3

      Elimina

My Instagram