Let's talk about books

Libri in uscita: "Dopo il fuoco" (Serie Inferno e ritorno #2) di Felice Stevens

Titolo: Dopo il fuoco
Titolo originale: After the Fire
Serie:  Inferno e ritorno #2
Autrice: Felice Stevens 
Trad.: Ilaria D'Alimonte
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 313
Data di uscita: 6 giugno 2020
Prezzo ebook: € 4,99 
Prezzo cartaceo: € 12,00
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon - Kobo 

Sinossi 
È bastato un solo proiettile per distruggere i sogni del dottor Jordan Peterson. Quando il suo compagno muore, Jordan precipita in una spirale infinita di autodistruzione che quasi gli costa gli amici, la carriera e la vita. Quando si ritrova a lavorare a stretto contatto con il distaccato Lucas Conover, il passato misterioso e l’inaspettata gentilezza del consulente finanziario lo sconvolgono, suscitandogli sensazioni che credeva perdute per sempre.
Il tradimento subito dal fratello acquisito, che adorava, ha insegnato a Lucas a non fidarsi e a non credere più in nessuno. La vita solitaria che conduce non lo libera dagli incubi della sua giovinezza, invece rafforza la sua convinzione che non si innamorerà mai. Quando la morte di uno dei suoi clienti lo costringe a lavorare accanto al dottor Jordan Peterson, Lucas incontra una persona le cui sofferenze eclissano le sue. Anche se Jordan rifiuta i suoi tentativi di aiutarlo, qualcosa spinge Lucas a scoprire di più sul primo uomo che gli sia mai entrato nella pelle.
Mentre Luke abbassa la guardia e Jordan lascia andare il dolore, il desiderio prende il controllo. Ciascuno dei due deve scendere a patti con il proprio passato, se vogliono costruirsi un futuro insieme. E imparare a fidarsi l’uno dell’altro e dell’amore, dopo una tragedia e una vita di sofferenze, potrebbe essere l’unica cosa che alla fine li salverà. 

Serie Inferno e ritorno 
Attraverso il fuoco (Inferno e ritorno #1): clicca qui 

Romanzi di Felice Stevensclicca qui

Felice Stevens biografia 
Felice Stevens è sempre stata una romanticona, convinta che – per quanto dura sia la vita – ci sia sempre un lieto fine dietro l’angolo. Quando era adolescente era appassionata di storie d’amore d’ambientazione storica; poi però si misero di mezzo la vita e la scuola di legge. Fu solo quando prese in mano un libro di Bertrice Small, che la trasportò alla corte della regina Elisabetta, che tornò a interessarsi ai romanzi d’amore.
A un certo punto, però, i suoi gusti cambiarono. Pur continuando ad apprezzare le ambientazioni storiche e le storie d’amore passionali, Felice iniziò a sperimentare generi più all’avanguardia, e scoprì il mondo dei romanzi M/M. E, una volta preso in mano il primo, fu talmente conquistata dagli autori, da quelle storie con personaggi originali e dalle intense emozioni che le trasmettevano, che capì di volerne scrivere anche lei.
Felice vive a New York City col marito e due bambini e presto – si spera – un gatto. Le sue giornate iniziano con tanta caffeina e finiscono con uno o due bicchieri di vino rosso. Lavora in campo legale ma sogna il momento in cui potrà sedere su una spiaggia e scrivere splendide storie di uomini che si innamorano. E, anche se un po’ di sofferenza è inevitabile, il lieto fine è sempre garantito.

Felice Stevens contatti
Sito web clicca qui
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Goodreads clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram