Let's talk about books

Libri in uscita: "In capo al mondo" di Keira Andrews

Titolo: In capo al mondo
Titolo originale: Ends of the Heart
Autrice: Keira Andrews 
Trad.: Chiara Casaburi
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 255 
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 23 aprile 2020 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Un giovane padre disperato. Un ranger solitario. Una corsa contro il tempo.
La vita di Jason Kellerman ruota intorno alla figlia di otto anni, Maggie, frutto di un momento di curiosità adolescenziale. La madre della bambina, e sua migliore amica, muore tragicamente poco tempo dopo. Padre single di soli venticinque anni, Jason non ha mai avuto tempo per pensare a una nuova storia d'amore. Rinnegato dai suoi ricchi genitori, è costretto a risparmiare per realizzare il sogno di Maggie di andare in vacanza in campeggio dall'altra parte del Paese. Non avrebbe mai immaginato di mettere in discussione la sua sessualità prima di incontrare un attraente ranger, più grande di lui.
Ben Hettler è in un vicolo cieco. Ama lavorare nella natura incontaminata sotto il cielo azzurro e infinito del Montana, ma a quarantun anni non ha una vita sentimentale, il suo ex si è appena sposato e ha adottato un bambino, e il sogno di Ben di diventare padre sembra ormai irrealizzabile. È attratto da Jason, ma che senso ha? Oltre alla differenza di età e alla totale mancanza di esperienza di Jason, i due vivono lontani migliaia di chilometri. Ben ha bisogno di qualcosa di più di una semplice scappatella.
Ma quando un criminale latitante prende in ostaggio Maggie, Jason e Ben si lanciano insieme in una caccia all'uomo disperata e pericolosa, attraverso chilometri interminabili di foresta, tra le montagne. Arriveranno fino in capo al mondo per salvare Maggie, ma poi? Riusciranno a costruire una famiglia insieme e a trovare un posto in cui sentirsi a casa?

Nota: Precedentemente pubblicato con il titolo di Road to the Sun

Keira Andrews biografia 
Dopo aver scritto per anni senza aver mai trovato la giusta ispirazione, Keira ha trovato la sua voce nel gay romance, che è diventato poi la sua passione.
Scrive storie di genere contemporaneo, storico, paranormal e fantasy, e le piace una buona dose di delizioso angst all’interno di esse. Keira, però, crede fermamente nel lieto fine.
E come disse Oscar Wilde: “I buoni finivano bene e i cattivi finivano male. Questo è il significato della narrativa.” 

Tutti i libri di Keira Andrewsclicca qui

Keira Andrews contatti
Sito web clicca qui 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

2 commenti:

  1. In genere la Andrews scrive belle storie, su tutte "Semper Fi" che è un gran libro, secondo me il suo più intenso e bello. Dato che l'apprezzo, ho letto "In capo al mondo" che però mi ha lasciato tiepida nonostante l'inizio fantastico. Il primo capitolo credo valga da solo tutto il libro. Non so, sarà la storia inverosimile, oppure che accade tutto troppo in fretta ma non mi ha proprio lasciato traccia. Tranne le prime 2 pagine iniziali. Perchè la Andrews è sempre una signora scrittrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te, Lucy! "Semper Fi" è davvero un gran libro, un gioiellino, un capolavoro del genere M/M, e quindi fa storia a sé :) "In capo al mondo" è una lettura tutto sommato gradevole che manca, forse, di incisività. La parte suspense è a suo modo coinvolgente, la parte romance è un po' deboluccia. In ogni caso, nel complesso, è una storia gradevole, anche se non suscita facili entusiasmi.

      Elimina

My Instagram