Let's talk about books

Libri in uscita: "Attraverso il fuoco" (Serie Inferno e ritorno #1) di Felice Stevens

Titolo: Attraverso il fuoco
Titolo originale: A Walk Through Fire 
Serie:  Inferno e ritorno #1
Autrice: Felice Stevens 
Trad.: Ilaria D'Alimonte
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 325
Data di uscita: 30 aprile 2020
Prezzo: € 4,99 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Anni dopo essere fuggito da una famiglia affidataria violenta, Asher Davis si sente ancora in colpa per aver abbandonato i fratelli acquisiti. Si è creato la fama di essere un avvocato spietato e potente. Ha raggiunto la vetta del successo contro ogni aspettativa, costruendosi una vita di potere e controllo e prendendosi tutto ciò che desidera.
Il dottor Drew Klein si è sempre incolpato per la morte dei genitori e si è ritirato in un guscio di solitudine, limitandosi ad attraversare passivamente i vari momenti della vita. Dopo un disastroso e breve matrimonio, Drew abbandona la carriera come chirurgo plastico per fondare una clinica per giovani ragazzi maltrattati. Questa decisione avrà più ripercussioni di quelle che avrebbe mai potuto immaginare, soprattutto quando il misterioso e sensuale Ash Davis si offre come volontario.
Anche se Drew non è gay, Ash si sente inspiegabilmente attratto da lui. Giura a se stesso di portarselo a letto e poi dimenticarsene, come fa con qualsiasi uomo. Tuttavia, la natura dolce e premurosa di Drew e la sua inaspettata passionalità colpiscono e spaventano Ash, che mette in dubbio il proprio diritto alla felicità. E quando Ash fa amicizia con un giovane maltrattato che involontariamente mette in pericolo la clinica, minacciando la sicurezza di Drew e della sua adorata nonna, Ash scopre che non c’è nulla che non sacrificherebbe per proteggere quell’amore che non avrebbe mai pensato di trovare. 

Romanzi di Felice Stevensclicca qui

Felice Stevens biografia 
Felice Stevens è sempre stata una romanticona, convinta che – per quanto dura sia la vita – ci sia sempre un lieto fine dietro l’angolo. Quando era adolescente era appassionata di storie d’amore d’ambientazione storica; poi però si misero di mezzo la vita e la scuola di legge. Fu solo quando prese in mano un libro di Bertrice Small, che la trasportò alla corte della regina Elisabetta, che tornò a interessarsi ai romanzi d’amore.
A un certo punto, però, i suoi gusti cambiarono. Pur continuando ad apprezzare le ambientazioni storiche e le storie d’amore passionali, Felice iniziò a sperimentare generi più all’avanguardia, e scoprì il mondo dei romanzi M/M. E, una volta preso in mano il primo, fu talmente conquistata dagli autori, da quelle storie con personaggi originali e dalle intense emozioni che le trasmettevano, che capì di volerne scrivere anche lei.
Felice vive a New York City col marito e due bambini e presto – si spera – un gatto. Le sue giornate iniziano con tanta caffeina e finiscono con uno o due bicchieri di vino rosso. Lavora in campo legale ma sogna il momento in cui potrà sedere su una spiaggia e scrivere splendide storie di uomini che si innamorano. E, anche se un po’ di sofferenza è inevitabile, il lieto fine è sempre garantito.

Felice Stevens contatti
Sito web clicca qui
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Goodreads clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento