Titolo: Un'inattesa attrazione
Titolo originale: An Unseen Attraction
Serie: Sins of the Cities #1
Autrice: K. J. Charles
Traduttrice: Chiara Fazzi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Storico
Pagg.: 260
Data di pubblicazione: 10 marzo 2020
Sinossi
Nel primo emozionante volume della nuova serie vittoriana firmata da K.J. Charles, un segreto amore romantico e un mistero inquietante legano due uomini singolari.
Tenutario di una pensione, Clem Talleyfer ama la vita tranquilla. È felice dei suoi hobby, del suo lavoro, e soprattutto del suo inquilino Rowley Green, con il quale ha stretto amicizia durante le lunghe serate insieme accanto al fuoco. Se solo l’ordinato, preciso e irresistibile signor Green fosse interessato a qualcosa di più dell’amicizia…
Rowley desidera soltanto essere lasciato solo, almeno finché non conosce Clem, con i suoi modi strani e affascinanti e i suoi magnifici occhi. Due uomini silenziosi, che alloggiano nella stessa casa e raggiungono un’intesa: potrebbe essere perfetto. Ma il corpo brutalmente assassinato di un altro inquilino viene gettato sulla soglia dell’abitazione, mandando in pezzi la loro pacifica esistenza.
Clem e Rowley si trovano coinvolti in un mistero, minacciati su tutti i fronti da uomini violenti, mentre la letale nebbia di Londra si chiude su di loro. Per riuscire a cavarsela, la coppia dovrà imparare a condividere i propri segreti… e il proprio cuore.
La nostra intervista a K.J. Charles: clicca qui
Serie di K.J. Charles attualmente pubblicata in Italia:
Una sensuale ribellione (Consorzio di gentiluomini #2): clicca qui
Una rispettabile posizione (Consorzio di gentiluomini #3): clicca qui
K. J. Charles biografia
K. J. CHARLES è una scrittrice ed editor freelance che vive a Londra. Ha due figli, un gatto, un capanno dove scrivere e una grossa tazza di tè. Probabilmente tutto ciò che le serve nella vita. È possibile trovarla troppo spesso su Twitter o Facebook.
È possibile seguire K.J. Charles su:
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Newsletter clicca qui
Web Site clicca qui
Sito CLICCA QUI
0 Commenti