Titolo: Ritorno a casa
Titolo originale: Home again
Serie: Home #1
Autore: Cardeno C.
Traduzione: Barbara Cinelli
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 200
Data di uscita: 28 marzo 2020
Prezzo: € 3,99
Link per l'acquisto: Amazon
Sinossi
Noah Forman si sveglia in un ospedale senza ricordare come ci è arrivato.
L’unico pensiero che lo conforta è l’arrivo imminente di Clark Lehman, l’uomo che ama da sempre.
Ma quando Clark si presenta, Noah scopre di non ricordare nulla nemmeno degli ultimi tre anni, e non ne capisce il motivo.
Pian piano i ricordi del suo passato recente torneranno a galla e i due avranno modo di confrontarsi su ciò che è realmente accaduto un giorno di tre anni prima...
Seconda edizione con un capitolo inedito e traduzione rivista e corretta.
Cardeno C. biografia
Cardeno C. – CC per gli amici – è un romantico senza speranza che vuole aggiungere tanta felicità e un po’ di “awww” nella giornata di un lettore. Scrivere è una piacevole pausa dalla vita reale come associato in una compagnia e come volontario per le organizzazioni dei diritti civili dei gay. Le storie di Cardeno spaziano dal dolce all’intenso, dal contemporaneo al paranormale, lunghe e brevi, ma includono sempre relazioni forti e passeggiate per il tramonto del lieto fine.
Le sue serie Home, Family e Mates hanno ricevuto premi da Love Romances, More Golden Roses, Rainbow Awards, Goodreads M/M Romance Group, e numerose recensioni. Ma ancora più speciali per Cardeno sono le reazioni dei lettori, come quando gli dicono: «Porti gioia e amore e li rendi parte della vita quotidiana.»
Cardeno C. contatti
Sito clicca qui
Twitter @CardenoC
Facebook clicca qui
Pinterest clicca qui
Blog clicca qui
Sito CLICCA QUI
0 Commenti