Titolo: Per una parola di troppo
Serie: Per una scommessa #4
Autrice: Antonella Pellegrino
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 327
Prezzo: € 4,49
Prezzo: € 4,49
Data di uscita: 7 marzo 2020
Sinossi
Alla soglia dei trent’anni, James Morris non ha alcuna intenzione di “sistemarsi”. Con la sindrome di Peter Pan e un odio profondo per i cambiamenti, le catene di una relazione seria non fanno per lui. Ora che il suo migliore amico è sposato e ha dei figli, è spaventato dai cambiamenti inevitabili che lo circondano. Come se non bastasse, un segreto che si porta dietro fin dall’adolescenza rischia di venire a galla a causa di Ryan Walker, il nuovo barista del Bulls.
Ryan è bello, sexy, divertente e carismatico. Fa rinascere in James sensazioni e impulsi che, dopo una terribile esperienza vissuta durante l’adolescenza, ha sempre combattuto con fermezza. Il rapporto di amicizia che si crea in modo quasi naturale tra i due non aiuta James a ignorare l’attrazione irrefrenabile che prova per il barista. Quando Ryan dà prova che il suo interesse è ricambiato, James si rende conto che non può più fingere, e cedere al desiderio di fare sesso con quell’uomo grosso e muscoloso dallo stile hipster sembra la cosa più giusta da fare. Il problema nasce quando quel desiderio non si spegne neanche dopo averlo fatto. Ma, in fondo, non è poi così una cattiva idea iniziare una relazione da scopa-amici, giusto?
La vita di James, però, subirà una rivoluzione che gli farà capire che l’amore non è così terribile come crede, e che non tutti i cambiamenti sono negativi.
Serie Per una scommessa:
Per una scommessa (Per una scommessa #1): clicca qui
A Second Chance (Per una scommessa #1.5): clicca qui
Per una macchia di caffè (Per una scommessa #2): clicca qui
Scommessa vincente (Per una scommessa #3): clicca qui
Antonella Pellegrino biografia
Antonella Pellegrino ama la sua città , il calcio, viaggiare e leggere. La sua passione più grande, e spesso cura contro la tristezza, è scrivere. Ha scritto il suo primo racconto a undici anni e da allora non si è più fermata. La sua testa è quotidianamente occupata da ragazzi un po’ folli che le tengono sempre compagnia e, a volte, la fanno impazzire.
È possibile seguire Antonella Pellegrino su:
Blog clicca qui
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
I romanzi di Antonella Pellegrino: clicca qui
Sito CLICCA QUI
0 Commenti