Libri in uscita: "Gli omicidi del mago" (Serie L'arte del delitto #3) di Josh Lanyon

Titolo: Gli omicidi del mago
Titolo originale: The Magician Murders
Serie: L'arte del delitto #3 
Autore: Josh Lanyon 
Trad.:Raffaella Arnaldi
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo/Mystery 
Pagg.: 250
Prezzo: € 3,99 
Data di uscita: 11 febbraio 2020
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Nessun asso nella manica. A parte l’omicidio…
Jason West, agente speciale e stella della squadra Crimini artistici dell’FBI, si trova nel Wyoming a casa del capo dell’Unità analisi comportamentale Sam Kennedy, per riprendersi dopo essere stato investito da un’auto, quando gli viene chiesto di fare da consulente sul furto di una inestimabile collezione di poster vintage di magia.
Tuttavia, prima che Jason possa dire abracadabra, il proprietario della collezione viene trovato morto in un parco nazionale.
Quando il defunto si rivela essere Kubla Khanjurer, mago part-time assai odiato e accusato di aver svelato i segreti ben custoditi degli illusionisti professionisti, sembra evidente che si tratti di un semplice omicidio per vendetta. Finché Jason non si rende conto che una precedente morte sospetta avvenuta al Top Hat White Rabbit, club di magia alla moda, potrebbe fare parte di uno schema più ampio e sinistro. 

Serie L'arte del delitto 
Gli omicidi della sirena (L'arte del delitto #1): clicca qui 
Gli omicidi di Monet (L'arte del delitto #2): clicca qui 

Josh Lanyon biografia 
Autrice best-seller di oltre sessanta romanzi Male/Male che mischiano intricati misteri, avventure mozzafiato e disinibite storie d’amore tra protagonisti maschili, JOSH LANYON è stata definita «una delle voci più influenti della narrativa M/M contemporanea.»
I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Il thriller poliziesco Facile bersaglio è stato il primo titolo Male/Male a essere pubblicato da Harlequin Mondadori. I protagonisti della serie Adrien English sono stati eletti «Miglior coppia» dal gruppo di Goodreads dedicato ai romanzi Male/Male. Josh ha vinto un Eppie Award, è stata quattro volte finalista ai Lambda Literary Award (due volte nella categoria polizieschi a tematica gay), ed è stata la prima vincitrice del titolo di «Miglior autrice M/M di sempre» assegnato da Goodreads. 
Josh è sposata e vive nel sud della California. 

Josh Lanyon contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Instagram clicca qui
Goodreads clicca qui 
Sito web clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito web CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti