Libri in uscita: "Assaporare l'oscurità" (Serie The dark #2) di Tibby Armstrong

Titolo: Assaporare l'oscurità
Titolo originale: Taste the dark
Serie: The dark #
Autrice: Tibby Armstrong
Trad.: Valentina Chioma
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal
Pagg.: 320
Data di uscita: 24 febbraio 2020
Prezzo: € 3,99 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Quando si incontra qualcosa per cui vale la pena morire, averne un assaggio non basta. Un’anima sperduta varca la soglia della morte e viene accolta da un principe vampiro che diventa il mentore di cui ha bisogno, e l’amante che ha sempre desiderato.

Mezzo umano e mezzo vampiro, Akito James vuole solo essere un eroe. Ma dopo aver deciso di attaccare una pericolosa congrega di streghe, viene esiliato per la sua iniziativa e abbandonato anche dai suoi migliori amici. Tormentato dalle voci nella sua testa, Akito si butta nel fiume Charles di Boston. Quando riprende conoscenza, scopre che a vegliarlo c’è uno spettro solitario che solo lui riesce a vedere: un vampiro alto, moro e vestito di pelle, che lo accoglie con calore nel regno delle ombre.

In una città tanto antica, persino i morti devono fare attenzione di notte. Nessuno lo sa meglio di Lyandros Dragoumanos, fratello del Signore della Guerra, condannato a vagare da solo per le strade di Boston, senza poter essere visto né sentito, fino a quando tra lui e uno sconosciuto tormentato dagli occhi lucenti e i capelli neri come l’inchiostro non scatta una scintilla. Dopo aver assistito al suicidio del giovane, Lyandros coglie al volo quell’occasione imperdibile. Akito potrebbe essere la chiave della sua salvezza… e il suo tocco la promessa di piaceri inenarrabili. 

Serie The Dark
Abbandonare l'oscurità (The Dark #1): clicca qui 

Tibby Armstrong biografia 
In fatto di letteratura, i gusti di Tibby Armstrong spaziano dalle biografie al romance, passando per la fantascienza e il fantasy, ma nel suo mondo nessuna storia ha senso se non c’è di mezzo un interesse amoroso. Non per altro, i suoi libri preferiti hanno sempre come protagonisti degli eroi dalla personalità controversa e dominante, e le donne – o gli uomini – che riescono a catturare il loro interesse.
Tibby ha conseguito un dottorato in Inglese all'Università del Connecticut e sta frequentando un Master in Scienze Archivistiche. Quando non scrive, s’impegna a sfatare i luoghi comuni sui bibliotecari. Ciononostante, vive con quattro gatti, due computer e una quantità di libri tale da mettere a dura prova le fondamenta di una casa.
È sempre contenta di ricevere le mail dei lettori all'indirizzo tibby@tibbyarmstrong.com

Tibby Armstrong contatti
Blog clicca qui 
Twitter clicca qui 
Facebook clicca qui
Newsletter clicca qui

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Posta un commento

0 Commenti