Let's talk about books

Release day: "Il Pesci prende all'amo il Toro" (Serie Segni d'amore #4) di Anyta Sunday & Giveaway

Buongiorno a tutt*
Oggi abbiamo il piacere di festeggiare con voi il Release day di "Il Pesci prende all'amo il Toro" (ne abbiamo parlato qui), tradotto da Eloriee per Triskell Translation Service
Grazie alla generosità e alla disponibilità di Anyta Sunday, vi attendono un estratto e la possibilità di vincere i quattro volumi che compongono la divertentissima e splendida serie Segni d'amore (il form Rafflecopter, che vi consentirà di partecipare al Giveaway, è alla fine del post). 
Vi auguriamo buona fortuna e vi lasciamo ai dettagli del libro :) 

Titolo: Il Pesci prende all'amo il Toro
Titolo originale: Pisces Hooks Taurus
Serie: Segni d'amore #4
Autrice: Anyta Sunday 
Trad.: Eloriee per Triskell Translation Service
Casa Editrice: Self-Published 
Genere: New Adult/Contemporaneo 
Data di uscita: 2 dicembre 2019 
Link per l'acquisto: Amazon Disponibile anche in KU 

Sinossi 
È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà.

Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni.
Sarà perfetto.
A patto che succeda prima che gli scada il visto.
Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si è tramutato in un’enorme confusione di metafore che non riesce più a decifrare?
Per fortuna ha conosciuto un professore d’Inglese che può aiutarlo. E, nonostante il loro primo incontro sia tutt’altro che magico, quest’insegnante senza grilli per la testa è probabilmente la persona realista di cui Zane ha bisogno per tenere i piedi per terra e, alla fin fine, avere l’occasione di trovare l’amore.
Non lanciate l’amo troppo lontano, Pesci. La vostra preda perfetta potrebbe avere già abboccato. 


Zane si premette contro la staccionata fredda per lasciarle passare. Picchiettò i palmi sulle punte arrotondate e sorrise a Darla. «Sono Zane,» le disse sopra il chiacchierio in allontanamento. «Spero che avrai bisogno di ricordarlo.»
«Lo marchierò a fuoco nella memoria, Zane.» Darla lo studiò quasi fosse una vignetta a tutta pagina. «Sì. Sei esattamente ciò di cui un toro spezzato ha bisogno.»
Un toro spezzato? Di che parlava quella vecchina dolce e stramba?
«Ama la letteratura,» continuò lei, tra un colpo di tosse e l’altro. «Vuoi un consiglio? Parla di libri. Parla di Dostoevskij e Toy Story
Dosto-vattelapesca o Toy Story. Non aveva idea che Toy Story fosse tratto da un libro. Fortuna che aveva visto il film. «Grazie della dritta. Terresti d’occhio le mie cose?»
«Certo,» gli assicurò lei. Zane superò la soglia e la voce della donna lo seguì all’interno. «Se qualcuno prova a rubarle, rispolvererò il Krav Maga.» 

Anyta Sunday biografia 
Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.
Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.
Connect: Website | Facebook | Twitter | Instagram 


Per partecipare al Giveaway e avere la possibilità di vincere i quattro volumi della serie Segni d'amore in formato ebook, compilate il form sottostante. Buona fortuna a tutt*! :)



a Rafflecopter giveaway

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram