Let's talk about books

Libri in uscita: "Un cuore di vetro" (Serie Avvocati innamorati #3) di Ari McKay

Titolo: Un cuore di vetro
Titolo originaleHeart of glass
Serie: Avvocati innamorati #3
Autore: Ari McKay 
Trad.: Natascia Gandini 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo/Holiday romance
Cover Artist: Bree Archer 
Data di uscita: 24 dicembre 2019
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
La paura di essere come il padre fedifrago ha portato l’avvocato Asher Caldwell a costruire una barriera attorno al proprio cuore. Riuscirà l’ex procuratore distrettuale Zach Richardson ad abbattere quei muri per liberare l’uomo passionale che si nasconde dietro allo stacanovista con la fobia di impegnarsi. Oppure sarà la gelosia di Zach a distruggere ciò che stanno cercando di costruire?

Una nuova vita e un nuovo amore: è quello che Zach spera di trovare quando lascia l’ufficio del procuratore distrettuale e permette agli amici di trasformarlo. Ma l’esperimento sarà riuscito? Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Asher Caldwell, il suo capo. Zach ha una cotta segreta per lui e un incontro fortuito porta a un gioco di seduzione, e a uno scambio di identità. Purtroppo, e con orrore, Zach scopre che l’uomo lo credeva un escort a pagamento. Asher, dal canto suo, è mortificato di aver fatto sesso con un dipendente. Ciò nonostante, la notte passata insieme ha significato molto per entrambi, tanto che vogliono provare a frequentarsi. C’è una possibilità che la loro storia d’amore funzioni, ma Zach dovrà convincersi che ad Asher basterà l’amore di un solo uomo e imparare a fidarsi di lui… e Asher dovrà imparare a fidarsi di sé stesso. 

Volumi della serie Avvocati innamorati
"L'impertinente aiutante di Babbo Natale" (Avvocati innamorati #1): clicca qui 
"Le frecce e i dardi dell'amorosa fortuna" (Avvocati innamorati #2): clicca qui

Ari McKay biografia
Ari McKay è lo pseudonimo professionale di Arionrhod e McKay, che scrivono insieme da oltre un decennio. La loro collaborazione comprende un’ampia varietà di generi di romanzi d’amore, che includono contemporaneo, fantasy, fantascienza, gotico e azione/avventura. Quando non scrivono, elaborano progetti di costumi o fanno maratone di serie tv insieme.
Di giorno Arionrhod fa la sistemista, ma spera di diventare una scrittrice a tempo pieno in un futuro non molto lontano. Da quando i suoi figli sono cresciuti e se ne sono andati via di casa, si dedica a trovare un pezzo di terra su cui costruire una fortezza in preparazione all’apocalisse zombie e a cucinare (e mangiare) decisamente troppe torte.
McKay è un’insegnante di inglese che, per una ragione o per l’altra, scrive praticamente da tutta la vita. Le piace anche lavorare a maglia (anche in pubblico), leggere, cucinare e giocare ai videogiochi. Sa di avere le abilità di sopravvivenza di un moscerino, per cui si affiderà a Arionrhod per sopravvivere all'apocalisse zombie. 

Ari McKay contatti
Sito clicca qui
Pagina Facebook clicca qui
Twitter @AriMcKay1 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram