Let's talk about books

Libri in uscita: "Svegliarsi sposati" (Serie Wake Up Married #1) di Leta Blake

Titolo: Svegliarsi sposati
Titolo originaleWill & Patrick Wake Up Married 
Serie: Wake Up Married #1 
Autrice: Leta Blake 
Trad.: Cinzia Turini
Casa editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 140 
Data di uscita: 30 ottobre 2019 
Link per l'acquistoTriskell Amazon 

Sinossi 
Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.
Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.
A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!

Leta Blake biografia 
Leta Blake vorrebbe potervi dire che la scrittura la trasporta in mondi magici e meravigliosi, dai quali riesce sempre a tornare sana e salva in una casa pulita e brillante in cui il bucato è già piegato con cura, ma la realtà è un po’ diversa. Da che Leta ne ha memoria, le storie hanno sempre preso possesso della sua mente, trasportandola in terre lontane e costringendola a piegarsi alla volontà di personaggi immaginari. Ogni volta che torna alla realtà, trova pile di panni da lavare e appuntamenti dimenticati. Ma con i suoi fedeli amici e familiari al suo fianco, le conseguenze in genere non sono troppo dure; inoltre, la gioia della scrittura e l’eccitazione di finire un libro sono sempre una grande ricompensa. Leta vive nel Sud degli Stati Uniti, dove si impegna per riuscire a bilanciare lavoro, scrittura e famiglia. Se volete saperne di più su di lei, seguitela sul suo sito internet, su Facebook o su Twitter

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram