Let's talk about books

Libri in uscita: "Bones - Edizione italiana" (Serie Blue Boy #2) di Garrett Leigh

Titolo: Bones - Edizione italiana
Titolo originale: Bones 
Serie: Blue Boy #2
Autrice: Garrett Leigh
Traduzione: Eva Drake
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 160
Prezzo: € 3,99
Data di uscita: 11 ottobre 2019
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Cam è un pornodivo veterano del Blue Boy Studio. Noto come il “Signor Bravo Ragazzo”, è il top con cui ogni bottom principiante vuole fare coppia.

Ma, negli ultimi mesi, le sue amate scene hardcore sono state sospese. Si ritrova, invece, incastrato in una serie di monotone riprese di preliminari. Esprime la propria frustrazione al suo capo, nonché sorta di amante perverso, Jon Kellar, ma questi non intende cedere. Cam è un bene economico e farà quello che gli viene detto... sotto ogni punto di vista.

L’insoddisfazione di Cam cresce, ma l’incontro casuale con un attraente ciclista di BMX lo distrae. Sasha Tate è bellissimo, affabile ed eccezionale; è tutto ciò che Cam ha sempre desiderato. I due costruiscono un legame basato sui loro interessi comuni e sull'eccitante attrazione reciproca. Cam è entusiasta ed elettrizzato, finché il lavoro che ha scelto non diventa un ostacolo.

Sasha fa marcia indietro e Cam, prima di riuscire a rimediare, viene travolto dalle difficoltà della vita. Un’emergenza incombe molto più della relazione con Sasha e, mentre il suo mondo implode, comincia a rendersi conto che la sua esistenza non sarà mai più la stessa. 

Garrett Leigh biografia 
Garrett Leigh è una scrittrice e book designer inglese. Attualmente lavora per la Dreamspinner Press, Loose Id, la Riptide Publishing e la Black Jazz Press. I suoi protagonisti sono sempre tormentati, disabili, spezzati e profondamente imperfetti. A tutto questo, aggiungete una storia d’amore eterno, un po’ di barbetta ispida, un sacco di tatuaggi e avete trovato un racconto tipico di Garrett. 

Quando non scrive, potete di solito trovarla a tergiversare su Twitter, a cucinare per un esercito oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile... e a inventare nuovi modi per torturare i suoi personaggi. Garrett crede nel lieto fine, però adora che i suoi ragazzi si adoperino per ottenerlo. 

Lavora anche come disegnatrice di copertine freelance per diverse case editrici e autori indipendenti. Per informazioni sulle copertine, visitate il sito blackjazzdesign.com.

È possibile seguire Garrett Leigh su:
Website clicca qui
Facebook facebook.com/garrettleighbooks
Twitter twitter.com/Garrett_Leigh
Instagram instagram.com/garrett_leigh 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram