Let's talk about books

Libri in uscita: "Una prateria divisa" (Serie Storie della prateria #1) di Andrew Grey

Titolo: Una prateria divisa
Titolo originale:  A Shared Range
Serie: Storie della prateria #1
Autore: Andrew Grey 
Traduzione: Ernesto Pavan e Edmanuela Graziani
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western romance
Data di uscita: 19 novembre 2019
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
Dopo un anno trascorso alla scuola di medicina, Dakota Holden ritorna a casa per prendersi cura degli affari di famiglia a tempo pieno e aiutare suo padre a convivere con la sclerosi multipla. Devoto alla sua famiglia, Dakota si concede solo una settimana di vacanza all’anno, che trascorre in luoghi esotici a divertirsi più che può. Durante una crociera, Dakota stringe con Phillip Reardon un’amicizia che riempie un vuoto nella sua vita.

Quando Phillip decide di accettare il suo invito a visitare il ranch, Dakota è felice di rivederlo e di conoscere il suo amico veterinario, Wally Schumacher. Nonostante la tendenza di Wally ad aiutare i lupi a cui gli uomini di Dakota sparano per proteggere il bestiame, i due scoprono di avere molto in comune, inclusa una forte attrazione reciproca. Ma dovranno decidere se la prateria del Wyoming è grande abbastanza per il bestiame di Dakota, i lupi di Wally e il loro amore.

Seconda edizione 
Prima edizione settembre, 2012 

Romanzi di Andrew Grey pubblicati in Italia: clicca qui 

Andrew Grey biografia 
Andrew Grey è cresciuto nel Michigan occidentale con un papà che amava raccontare storie e una mamma che amava leggerle. Da allora ha vissuto in tutto il paese e viaggiato per tutto il mondo. Ha una laurea dell’Università di Wisconsin-Milwaukee e scrive a tempo pieno. Gli hobbies di Andrew comprendono: collezionare oggetti antichi, il giardinaggio, lasciare i piatti sporchi ovunque eccetto nel lavello (specialmente quando scrive). Si considera fortunato di avere una famiglia comprensiva, amici fantastici e un compagno che lo sostiene e lo ama come nessuno sa fare al mondo.  Andrew vive nella bella e storica città di Carlisle, in Pennsylvania. 

Andrew Grey contatti 
Sito clicca qui
Blog clicca qui
Facebook clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram