Let's talk about books

Libri in uscita: "Nemico all'interno" (Serie The executive office #3) di Tal Bauer

Titolo: Nemico all'interno
Titolo originale: Enemy within
Serie: The Executive Office #3
Autore: Tal Bauer 
Trad.: Caterina Bolognesi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo/Azione/Political thriller
Pagg.: 576
Data di uscita: 14 settembre 2019 
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
La Casa Bianca ha un infiltrato. 
Il presidente è in fuga per salvarsi la vita. 
Un generale traditore ha intenzione di distruggere il mondo. 
Quando tutto va in pezzi, di chi ti puoi fidare? 
Il presidente Jack Spiers è fuggito da Washington sula scia di un devastante attacco terroristico nella sede della CIA, pianificato dall'ex generale americano Porter Madigan. Mentre tutto il mondo lo crede morto nell'esplosione, in realtà Jack ha intrapreso una folle missione, infiltrandosi nella Russia occupata dai nemici per salvare l'amore della sua vita, l'ex agente dei Servizi Segreti e attuale First Gentleman, Ethan Reichenbach. 
Finalmente riuniti, Jack, Ethan e il deposto presidente russo, Sergey Puchkov, con l'aiuto della Presidente Elizabeth Wall, l'unica persona rimasta a Washington di cui Jack riesce ancora a fidarsi ciecamente, dovranno lavorare insieme per portare a compimento il loro piano disperato: scovare Madigan, nel suo nascondiglio nel punto più remoto del gelo artico, e sventare il suo piano di distruzione totale. 
In svantaggio numerico, con poche armi e un avversario terribilmente astuto, Jack, Ethan, Sergey e il resto del loro team dovranno lavorare duramente per riuscire a fermare Madigan e la sua armata.
Nell'ambiente desolato ed estremo dell'Artico, la loro volontà, la loro forza e persino il loro amore verranno messi duramente alla prova, spinti al limite quando posti di fronte a scelte durissime: scelte che pongono il fato del mondo al di sopra dell'amore nei loro cuori e della vita dei loro cari. Mentre tutto intorno a loro va in frantumi, Jack ed Ethan si trovano a combattere una guerra su due fronti: da una parte il nemico che possono vedere e, dall'altra, quello che si nasconde tra i loro ranghi. 
Di chi ti puoi fidare, quando il nemico è all'interno?

Nota: prezzo € 6,99 – prezzo lancio € 4,99 fino a fine mese 

Serie The Executive Office 
Nemico dello stato (The Executive Office #1): recensione qui 
Il nemico del mio nemico (The Executie Office #2): recensione qui 

Tal Bauer biografia 
Tal Bauer, vincitore di diversi premi letterari, è un autore best-seller di thriller romantici LGBT ricchi di personaggi dinamici, trame intriganti e luoghi esotici, in cui confluiscono la sua carriera in polizia e l’impegno come aiuto internazionale per associazioni umanitarie.
È felicemente sposato e vive con suo marito e il suo bassotto in Texas. Tal è membro della Romance Writers of America e del Mystery Writers of America. 

Tal Bauer contatti 
Sito web clicca qui
E-mail tal@talbauerwrites.com
Facebook clicca qui
Twitter @TalBauerWrites

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram