Let's talk about books

Libri in uscita: "Finding Home" di Meg Harding

Titolo: Finding Home - Edizione italiana
Titolo originale: Finding Home
Autrice: Meg Harding
Trad.: Mariangela Noto
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 260
Data di uscita: 24 settembre 2019 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Jaden Matthews non ha mai conosciuto suo padre, né la sua famiglia, ma sta per fare un corso accelerato su cosa significa avere dei fratelli. Sì, perché dopo la morte della nonna, scopre di avere tre fratellastri, nonché di essere proprietario (in parte) di una palestra. A Serenity, in Florida. La qualità della sua vita a New York è ai minimi storici, e forse questa è la vacanza di cui ha bisogno per rimettersi in sesto.

Chase Michaels ha lasciato il proprio futuro in un incidente d'auto quasi dieci anni fa, ma se n’è creato uno nuovo a Serenity. Uno che non prevede il lasciarsi coinvolgere sentimentalmente da persone che sono solo di passaggio.
Ma Jaden gli fa gettare alle ortiche il buon senso e lo stimola a reagire d’istinto. E lui ha un mese di tempo da trascorrere con l'uomo che lo ha fatto tornare a credere che a volte bisogna cogliere l'occasione quando si presenta. 

Meg Harding biografia 
Meg Harding si è laureata alla UCF e di recente ha completato un dottorato sull’editoria in Inghilterra. Scrivere è la sua passione da che ha memoria, ma non è mai riuscita a completare niente. È incredibilmente felice che questo suo handicap sia svanito ed è ansiosa di vedere dove la sua immaginazione la porterà in futuro. Va matta per i lieto fine, la spiaggia e i supereroi. Nella sua vita ideale possiede una riserva faunistica ed è circondata da cuccioli. È una cinefila, una lettrice vorace e una grandissima nerd. 

Meg Harding contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui 
Goodreads clicca qui 
Blog/Sito web clicca qui 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram