Let's talk about books

Libri in uscita: "Incanto" (Serie Enlightenment #2) di Joanna Chambers

Titolo: Incanto
Titolo originale: Beguiled
Serie: Enlightenment #2
Autrice: Joanna Chambers
Trad.: Claudia Milani
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Storico
Pagg.: 213 
Prezzo:  4,99
Data di uscita: 17 agosto 2019
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Due anni sono trascorsi da quando David Lauriston ha visto per l’ultima volta il nobile e cinico Murdo Balfour. L’occasione di un nuovo incontro giunge con la visita di re Giorgio IV nella capitale scozzese, per celebrare la quale Murdo viene inviato dal padre in rappresentanza dell’aristocratica famiglia.

In passato, la separazione tra i due uomini era stata amara e, da parte di Murdo, rancorosa. Il tempo sembra tuttavia aver ammorbidito il risentimento del gentiluomo, al punto da fargli chiedere a David di godersi la rispettiva compagnia durante il suo soggiorno.

Nonostante le iniziali riserve, quest’ultimo non riesce a fare finta di niente e in breve si trova alla porta, e tra le braccia, del precedente amante.

Ma altri personaggi del suo passato convergono in città e, mentre la pompa magna della visita reale si dispiega intorno a loro, David è trascinato in una catena di eventi che minacciano di distruggere ogni cosa: dalla sua carriera, alla sua serenità, al fragile legame che, nonostante tutto, sta nascendo tra lui e Murdo. 

Serie Enlightenment 
Provocazione (Enlightenment #1): clicca qui 

La nostra intervista a Joanna Chambers: clicca qui 

Joanna Chambers biografia 
Joanna Chambers ha sempre voluto scrivere. Anche quando studiava, mentre cercava un lavoro appropriato, quando si è sposata e ha avuto dei figli, Joanna ha sempre passato ore e ore a fissare fogli bianchi e a masticare biro.
Poi però tutto è cambiato quando ha riscoperto il suo amore per il romance e ha trovato la sua musa. 
E alla sua musa piacciono il vino rosso e il caffè, e non permette a Joanna di pulire casa o guardare la televisione. 

Joanna Chambers contatti 

Facebook clicca qui
Twitter @Chambersjoanna
Instagram clicca qui
Goodreads clicca qui
Web site clicca qui

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

2 commenti:

  1. E' un Incanto anche la copertina ;) Letto in inglese, ma lo prenderò in italiano. Che dire? Splendido, splendido, splendido. Quest'anno due serie mi hanno conquistata: questa della Chambers e quella di Tal Bauer. Tra l'altro c'è anche uno spin off per Enlightenment, riguardante un personaggio che si incontra proprio in questo secondo volume. La coppia David & Murdo è dolcissima, ma non melensa ( vero Cochet di Four Kings Security ?). Assolutamente da leggere, è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È di una bellezza incredibile! Lo sto rileggendo e, di nuovo, è una continua sorpresa ❤ la prosa senza fronzoli di Joanna Chambers è viva e intensa e ha una qualità lirica che commuove. Senza ombra di dubbio, questo secondo volume è meraviglioso! ❤

      Elimina

My Instagram