Let's talk about books

Libri in uscita: "Barebones" di Nykyo

Titolo: Barebones
Autrice: Nykyo
Editore: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: Storico 
Pagg.: 424
Data di uscita: 28 agosto 2019
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Mar dei Caraibi, 1669. Il Capitano Lennox ha appena affondato una nave nemica e riportato a bordo del suo vascello un ricco bottino, ma non trae alcun piacere da quell’effimera vittoria. 
Il suo animo è segnato da una profonda cicatrice, proprio come il suo viso. Ha scordato il calore e la tenerezza. Non crede nell’amicizia, non cerca legami. Tutto ciò che desidera è la vendetta.
Nessuno tra i suoi uomini è in grado di capirlo fino in fondo. Almeno fino all’arrivo di Jack Smith, l’ultimo acquisto della ciurma, il giovane uomo che tiene sempre la schiena ben dritta, anche se ha provato sulla propria pelle il morso della frusta. Forse lui potrebbe comprendere.
Lennox lo osserva e prova emozioni contrastanti. Jack risveglia i suoi sensi, lo incuriosisce, riesce ad abbattere le sue difese. Il Capitano ne è quasi spaventato. Ha una missione da compiere, un giuramento al quale tenere fede, non può lasciarsi distrarre.
Eppure non c’è scampo. Jack lo travolge con la forza di una tempesta. Lo spinge a porsi domande scomode. Il passato conta più del presente? Davvero per quelli come lui non esiste un futuro? È sensato sperare ancora nella felicità? 
Trovare le risposte a questi interrogativi, per Edward Lennox sarà l’impresa più rischiosa di tutte.

Prezzodi lancio: €4.99 anziché € 5,99 - fino a fine mese. 

Nykyo biografia 
Nykyo, che ovviamente non si chiama davvero così, è nata nel 1975, nell’assolata Sardegna, ma si sente sempre un po’ bambina. Ha una passione per la scrittura fin da quando frequentava le elementari, ama il Giappone (ecco spiegato lo pseudonimo) e prova un amore incondizionato per il pattinaggio che è sbocciato quando aveva appena quattro anni e non avrà mai fine.
Felicemente sposata a un marito che la appoggia qualunque cosa scriva e con una bimba che adora farsi raccontare le favole della buona notte inventate da mamma, nella “vita di tutti i giorni” è una leguleia dall’aspetto irreprensibile, ma davanti al foglio bianco di Word si trasforma in un’inguaribile romantica con una spiccata preferenza per le storie d’amore M/M. 

Nykyo contatti 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA 
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram