Let's talk about books

Libri in uscita: "Misfits - Edizione italiana" (Serie Urban Soul #1) di Garrett Leigh

Titolo: Misfits - Edizione italiana 
Titolo originale: Misfits
Autrice: Garrett Leigh
Traduzione: Cristina Bruni
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 290
Prezzo: € 5,99
Data di uscita: 27 luglio 2019
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Il ristoratore Tom Fearnes ama il suo compagno Cass da una vita, ma spesso il lavoro li tiene  lontani l’uno dall’altro. Quando conosce un sorprendente ragazzo di nome Jake nel vivace quartiere di  Camden Town, il loro primo e inebriante incontro prende una piega inaspettata. 

Il giorno in cui si risveglia nel letto di Tom, Jake Thompson non riesce a credere di essere stato così fortunato. Tom è splendido, gentile e... impegnato. Scoprire che l’uomo vive una relazione aperta lo sconvolge, ma lui è una tentazione troppo forte e, quando le difficoltà lo spingono a dover accettare l’aiuto di Tom, Jake si ritrova in mezzo a due uomini che hanno smarrito la loro strada. 

Cass Pearson è un’anima inquieta. Ama Tom con tutto se stesso, ma a volte pensa di non avere nulla da offrirgli. Jake gli appare, dunque, come la soluzione perfetta. Rischia tutto ciò che ha pur di far  mettere Jake e Tom assieme, ma il ragazzo resiste, scettico, fino a quando l’oscurità del passato di Cass torna a farsi viva. 

A quel punto, Jake capirà di essere lui quello forte, e di dover combattere per riportare la luce nelle vite dei due uomini che ha imparato ad amare. 

Garrett Leigh biografia 
Garrett Leigh è una scrittrice e book designer inglese. Attualmente lavora per la Dreamspinner Press, Loose Id, la Riptide Publishing e la Black Jazz Press. I suoi protagonisti sono sempre tormentati, disabili, spezzati e profondamente imperfetti. A tutto questo, aggiungete una storia d’amore eterno, un po’ di barbetta ispida, un sacco di tatuaggi e avete trovato un racconto tipico di Garrett. 

Quando non scrive, potete di solito trovarla a tergiversare su Twitter, a cucinare per un esercito oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile... e a inventare nuovi modi per torturare i suoi personaggi. Garrett crede nel lieto fine, però adora che i suoi ragazzi si adoperino per ottenerlo. 

Lavora anche come disegnatrice di copertine freelance per diverse case editrici e autori indipendenti. Per informazioni sulle copertine, visitate il sito blackjazzdesign.com.

È possibile seguire Garrett Leigh su:
Website clicca qui
Facebook facebook.com/garrettleighbooks
Twitter twitter.com/Garrett_Leigh
Instagram instagram.com/garrett_leigh 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram