Let's talk about books

Libri in uscita: "Filthy Little Secret - Edizione italiana" di Devon McCormack

Titolo: Filthy Little Secret - Edizione italiana
Titolo originale: Filthy Little Secret
Autore: Devon McCormack
Trad.: Ilaria D'Alimonte
Editore: Self-published
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 252
Data di uscita: 4 luglio 2019 
Link per l'acquisto: Amazon - Disponibile anche in KU 

Sinossi 
«Non m'innamorerò di lui.»

Dopo aver rotto con il suo ex, che l'ha tradito, Mark Kenmore cede al sesso consolatorio con lo spacciatore del campus, Tim Halwell. Ha sentito diverse storie su quanti cuori Tim ha infranto, ma, dopo essersi scottato a sua volta, ritiene sia impossibile ricascare in quella trappola. In più, se la stampa scoprisse che se la fa con uno spacciatore di droghe, la reputazione di sua madre, governatrice dello Stato, ne sarebbe macchiata. Si aspettava che il sesso con Tim fosse sensuale ed eccitante; quello che non aveva previsto è che si sarebbe rivelata l'esperienza più intensa e sconvolgente della sua vita. Sa che è sbagliato volere di più, ma non riesce a trattenersi. Più tempo trascorre con lui, più teme di ricadere nella stessa trappola in cui sono caduti i precedenti ragazzi di Tim... e diventa sempre più difficile tenere il tutto nascosto alla sua famiglia e ai suoi amici.

«È come tutti gli altri.»

Tim sa che Mark (figlio di una politica, che frequenta una delle università più prestigiose di Atlanta) è solo un altro ragazzino ricco e viziato. Quando viene a sapere che ha rotto con il suo ragazzo, è ben lieto di offrirgli un po' di sesso consolatorio. È solo un'altra conquista, l'ennesima tacca sulla sua cintura. Non ha intenzione di farne una storia seria, perché certe cose non vanno mai a finire bene. I ragazzi s'innamorano sempre di lui, per quanto vorrebbero evitarlo. Ma un incontro bollente tira l'altro, finché si rende conto che non può più fare a meno del sesso con Mark. È troppo divertente. Troppo intenso. Troppo erotico. E più cercano di fare in modo che l'uno resti solo il piccolo, sporco segreto dell'altro, più Tim si accorge che, se non fa marcia indietro subito, potrebbe innamorarsi sul serio. 

Devon McCormack biografia 
Il classico bravo ragazzo del sud degli Stati Uniti, Devon McCormack è cresciuto nella periferia georgiana insieme a due fratelli minori e a una sorella maggiore. Fin da giovanissimo, ha cominciato a narrare storie nel modo più vecchio del mondo, ovvero raccontando bugie a destra e a manca. Sosteneva di essere orfano. Sosteneva di essere un re proveniente da un altro pianeta. Sosteneva di possedere poteri soprannaturali. Da allora ha imparato a incanalare la sua propensione per la narrazione creando mondi e personaggi che gli consentono di vivere qualsiasi fantasia desideri. Devon è gay e orgoglioso di esserlo, e vive con il suo partner ad Atlanta in Georgia.

Devon McCormack contatti
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui
Goodreads clicca qui
Amazon clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram