Let's talk about books

Libri in uscita: "Blue Umbrella Sky" di Rick R. Reed

Titolo: Blue Umbrella Sky
Titolo originale: Blue Umbrella Sky
Autore: Rick R. Reed
Trad.: Daniela Righi
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: contemporaneo
Cover Artist: Reese Dante
Data di uscita: 29 ottobre 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Milt Grabaur ha lasciato la sua vita, la sua casa e la sua carriera di insegnante in Ohio per ricominciare da capo. Il parcheggio per roulotte Summer Winds di Palm Springs, vicino alla catena montuosa di San Jacinto, sembra il posto ideale per dimenticare gli anni trascorsi ad assistere l’adorato marito malato di Alzheimer fino agli ultimi istanti di vita.

Billy Blue ha l’aspetto del tipico surfista californiano; un tempo sognava di fare il cantante ma adesso lavora in un supermercato e vive in una roulotte al Summer Winds. La sua priorità è superare la dipendenza dall’alcol, che lo ha costretto a rinunciare ai suoi sogni.

Billy è subito attratto dal suo nuovo vicino, quell’uomo dagli occhi grigi la cui tristezza e solitudine risvegliano in lui un sentimento che non ha mai provato prima: il vero amore.

Quando un temporale estivo provoca un’inondazione che danneggia la casa di Milt, Billy va in suo soccorso, con la speranza di conoscerlo meglio… e forse iniziare una relazione romantica.

Tuttavia, Milt è ancora devoto al suo defunto marito e teme che cedere all’attrazione per qualcun altro sia un tradimento.

Riusciranno i due uomini a liberarsi del peso del loro passato e a scoprire che proprio l’amore li può salvare? 

Rick R. Reed biografia 
Rick R. Reed ama esplorare i coinvolgimenti romantici di uomini gay in ambientazioni contemporanee e realistiche. Anche se spesso le sue storie contengono elementi di suspense, mistero e paranormale, fondamentalmente quello su cui si concentra è il potere dell’amore. È autore di decine di romanzi, novelle e racconti brevi. Ha vinto per tre volte il premio EPIC per gli eBook (per Caregiver, Orientation, e The Blue Moon Cafe). La Lambda Literary Review lo ha definito “uno scrittore che non delude”. Nel tempo libero è un patito della corsa, ama cucinare e legge voracemente. Vive a Seattle con suo marito e con un Boston terrier tremendamente viziato. È perennemente “al lavoro su un altro romanzo”.

Potete trovare Rick R. Reed su:
Sito web clicca qui
Blog clicca qui 

Dreamspinner Press contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram