Advertisement

Responsive Advertisement

Libri in uscita: "Tornare a vivere" di L.A. Witt

Titolo: Tornare a vivere
Titolo originale: At the Corner of Rock Bottom & Nowhere
Autrice: L.A. Witt
Trad.: Cornelia Grey
Editore: Self-published

Genere: Contemporaneo
Pagg.: 160 
Prezzo ebook: € 4,46 - Disponibile anche in KU 

Data di uscita: 5 maggio 2019 
Link per l'acquisto: Amazon 


Sinossi 
Il mazziere di blackjack Adrian West ha vissuto a Las Vegas abbastanza a lungo da essere abituato a vedere i mendicanti sulla Strip. La loro povertà è una parte triste e brutta della realtà in una città dove la gente vince o perde tutto ai tavoli da gioco ogni giorno.

Quindi, non sa spiegare perché quel senzatetto in completo elegante abbia attirato la sua attenzione. Perché non riesca a tirare dritto come fa sempre.

L’ex pubblicitario Max Reynolds è un cliché di Las Vegas. Dopo che una serie di colpi di sfortuna gli è costata il ragazzo, il lavoro e la casa, ha deciso di andarsene con il botto... una settimana a giocarsi cifre astronomiche coronata da una pacifica overdose nella camera di un albergo di lusso.

Quando un’improvvisa rivelazione gli impedisce di portare a termine i suoi piani, è pronto a tornare a vivere... ma non ha più un centesimo. Non ha niente.

Almeno, finché uno sconosciuto non lo toglie dalla strada. Max avrà anche toccato il fondo, ma adesso ha una scintilla di speranza e un’inaspettata amicizia. 

Un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di cui nessuno dei due sapeva di avere bisogno. 

L.A. Witt biografia 
L.A. Witt è un’anomala scrittrice di romanzi M/M che è stata finalmente liberata dal labirinto di mais di Omaha, in Nebraska, e che ora passa il tempo sulla costa sud-occidentale della Spagna. Mentre si chiede come ha fatto a non perdere la testa a Omaha, esplora il paese con il marito e alcuni criceti chiaroveggenti.
Visitate il suo sito web: clicca qui

Posta un commento

0 Commenti