Titolo originale: Necropolis
Serie: Whyborne & Griffin #4
Autrice: Jordan L. Hawk
Trad.: Caterina Bolognesi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Horror/Fantasy, Storico, Investigativo
Pagg.: 240
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 16 maggio 2019
Link per l'acquisto: Amazon
Sinossi
L’introverso studioso Percival Endicott Whyborne ha passato gli ultimi mesi guardando il suo compagno, Griffin Flaherty, venire a patti con il rifiuto della sua famiglia adottiva. Perciò, quando un telegramma urgente di Christine li convoca in Egitto, Whyborne è riluttante a rischiare la fragile tranquillità che sono riusciti a creare. Fino a quando uno sconosciuto, che sembra più bestia che uomo, cerca di ucciderlo al museo.
Tra antiche rovine dell’epoca dei faraoni, dovranno raggiungere Christine e affrontare tradimenti, omicidi e una strega leggendaria tornata dal regno dei morti. Nel terribile calore del deserto, il trio dovrà affrontare le loro paure e combattere unito… o il loro legame verrà distrutto per sempre.
Volumi della serie Whyborne & Griffin attualmente pubblicati in Italia:
Widdershins (Whyborne & Griffin #1): recensione - clicca qui
Threshold (Whyborne & Griffin #2): clicca qui
Stormhaven (Whyborne & Griffin #3): recensione - clicca qui
La nostra intervista a Jordan L. Hawk: clicca qui
Jordan L. Hawk biografia
Jordan L. Hawk è cresciuta nel North Carolina e non se ne è mai andata. I racconti d’infanzia su spiriti della montagna e su creature misteriose le hanno procurato un grande amore per tutto ciò che vaga di notte. Quando non scrive prepara birra artigianale e cerca di impedire ai suoi gatti di distruggere la casa. La serie campione di vendite Whyborne & Griffin (che ha inizio con Widdershins) si può trovare in formato cartaceo, ebook e audiolibro su diversi rivenditori online.
Se vuoi ricevere la newsletter di Jordan ed essere il primo a conoscere la data d’uscita dei nuovi titoli, oltre ad avere delle anteprime dei romanzi di prossima pubblicazione, puoi iscriverti al suo sito web: clicca qui
Puoi trovare Jordan L. Hawk agli indirizzi:
Web site clicca qui
Twitter clicca qui
Facebook clicca qui
Triskell Edizioni contatti:
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI
0 Commenti