Let's talk about books

Libri in uscita: "Abbandonare l'oscurità" (Serie The dark #1) di Tibby Armstrong

Titolo: Abbandonare l'oscurità
Titolo originale: Surrender the dark
Serie: The dark #1
Autrice: Tibby Armstrong
Trad.: Daniela Righi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal
Pagg.: 354
Data di uscita: 3 giugno 2019
Prezzo: € 5,99 
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Benjamin Fuller è un cacciatore, nato e allevato come tale. Cieco fin da bambino a causa del vampiro che ha massacrato la sua famiglia, è stato benedetto con una seconda vista che gli permette di catturare e uccidere la sua preda. Quello che il suo dono non può aiutarlo a fare è vedere arrivare la sua feroce e quasi carnale attrazione per l’uomo misterioso che sostiene di essere un altro cacciatore e il cui tocco gli provoca sia lussuria che repulsione. Quando lui ha il sopravvento, Benjamin giura che metterà in ginocchio il suo nemico.
Dopo parecchi anni passati in esilio, l’unico che può aiutare a riportare Tzadkiel Dragoumanos al ruolo legittimo che gli spetta, come Signore della Guerra, è un cacciatore cieco con riccioli dorati, il fisico agile di un ballerino e particolari cicatrici sul viso, cicatrici che Tzadkiel stesso gli ha causato vent’anni prima. Il solo profumo di Benjamin Fuller gli provoca uno sgradito impeto di desiderio insaziabile. Anche per vincere una guerra completamente soprannaturale, Tzadkiel deve resistere alla fame insaziabile di possedere la sua preda... per il momento. 

Tibby Armstrong biografia 
In fatto di letteratura, i gusti di Tibby Armstrong spaziano dalle biografie al romance, passando per la fantascienza e il fantasy, ma nel suo mondo nessuna storia ha senso se non c’è di mezzo un interesse amoroso. Non per altro, i suoi libri preferiti hanno sempre come protagonisti degli eroi dalla personalità controversa e dominante, e le donne – o gli uomini – che riescono a catturare il loro interesse.
Tibby ha conseguito un dottorato in Inglese all'Università del Connecticut e sta frequentando un Master in Scienze Archivistiche. Quando non scrive, s’impegna a sfatare i luoghi comuni sui bibliotecari. Ciononostante, vive con quattro gatti, due computer e una quantità di libri tale da mettere a dura prova le fondamenta di una casa.
È sempre contenta di ricevere le mail dei lettori all'indirizzo tibby@tibbyarmstrong.com

Tibby Armstrong contatti
Blog clicca qui 
Twitter clicca qui 
Facebook clicca qui
Newsletter clicca qui

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram