Let's talk about books

Libri in uscita: "Un posto nuovo" (Serie Un posto #2) di Mickie B. Ashling

Titolo: Un posto nuovo
Titolo originale: Open House
Serie: Un posto #2 
Autrice: Mickie B. Ashling 
Trad.: Victor Millais 
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Catt Ford 
Data di uscita: 20 agosto 2019 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Quando Seth Wilder e Bryce McFarland tornano a Chicago dopo la loro crociera nel Regno Unito, sono ormai quasi innamorati e decidono di andare a vivere insieme per capire se i loro sentimenti possano sopravvivere al mondo reale.

A Seth viene comunicato che sul corpo del defunto marito è stata eseguita un’autopsia, obbligatoria nei casi di suicidio, e che il medico legale ha fatto delle scoperte inquietanti che gettano dei dubbi sulla reale causa della morte.

La clausola sul suicidio contenuta nell’assicurazione della vita del marito prevede che gli venga negato il risarcimento, ma alla luce delle nuove scoperte, l’avvocato gli consiglia di fare ricorso. L’investigatore della compagnia di assicurazioni si rivela essere lo stesso uomo che venticinque anni prima ha spezzato il cuore di Bryce. L’uomo sta attraversando un periodo difficile, e quando si rende conto di tutto il successo ottenuto dal suo ex – e dell’enorme somma di cui Seth potrebbe entrare in possesso – decide di provare ad accaparrarsi una fetta della torta, mettendo a dura prova la relazione tra Bryce e Seth. 

Volumi della serie Un posto
Un posto vuoto (Un posto #1): clicca qui 

Mickie B. Ashling biografia 
Mickie B. Ashling ha iniziato a scrivere storie su uomini che amano uomini più o meno quando scoprì Queer as Folk nel 2002. I personaggi di quella serie televisiva la intrigavano, e scrittori all’avanguardia come Patricia Nell Warren la ispirarono. Iniziò a scrivere il genere di storie che amava leggere, spronata dalla sua musa, che aveva davvero questo debole per i fusti che si davano da fare.
Mickie ha vissuto nelle Filippine, in Spagna, in Medio Oriente e a San Francisco, ma al momento risiede in un tranquillo sobborgo fuori Chicago. È una rispettabile manager d’ufficio di giorno e una madre orgogliosa di quattro uomini adulti che continuano a chiedersi da dove venga questo interesse per le storie d’amore gay. Loro scuotono la testa e si grattano il mento ma alla fine la lasciano sola. Sanno che è meglio non immischiarsi nelle scelte di mamma. Il primo amore di Mickie è la scrittura, ma viaggiare è quello che viene subito dopo. Il suo sogno è di poter lasciare il suo lavoro diurno in modo da poter dedicare tutto il suo tempo e le sue energie a ciò che ama di più.
Potete trovare Mickie qui:
Email: mickie.ashling@gmail.com
Blogclicca qui
Website: clicca qui

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram