Let's talk about books

Libri in uscita: "Il cuore non dimentica" di Charlie Cochet

Titolo: Il cuore non dimentica
Titolo originale: Forgive and Forget
Autrice: Charlie Cochet 
Trad.: Simona Busto
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Mystery/Suspense
Cover Artist: Paul Richmond
Data di uscita: 23 luglio 2019
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
È sexy. È pericoloso. E non ricorda nulla. 

Joe Applin, il proprietario dell’Apple’N Pies, conduce una vita tranquilla e monotona e trascorre le giornate a servire clienti che vengono da ogni parte della città per gustare le sue deliziose torte fatte in casa. Insieme al suo bizzarro staff, Joe vive felice nel suo piccolo regno fatto di dolci e caffè. 

L’esperienza gli ha insegnato che l’amore è sopravvalutato e talvolta pericoloso. Non ha intenzione di ripetere gli errori del passato, ma poi incontra un uomo bellissimo e misterioso, senza nome e senza memoria, e non può negare che ci sia del tenero nell’aria. Non è tipo da correre rischi, né con il proprio cuore né tantomeno con la propria vita, ma più tempo passa con “Tom”, più rischia di perdere entrambi.
Sono una convinta sostenitrice che Friends always make better lovers. Gli amici fanno sempre gli amanti migliori. Probabilmente è un fatto scientifico, da qualche parte. Ma nel mondo del romanticismo, è una verità che può essere dimostrata più e più volte. Gli amanti sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, per un certo periodo di tempo, ma se si desidera una relazione duratura con la forza, l'amicizia è la chiave. 

Charlie Cochet biografia 
Charlie Cochet è un’autrice di giorno e un’artista di notte. Sempre pronta a soccombere ai mormorii della sua musa ribelle, nulla è irraggiungibile quando segue la sua passione. Da agenti avventurosi e sexy mutaforma a gentiluomini dell’alta società e detective dal carattere duro, i suoi eroi sono destinati a ritrovarsi in molti guai… e anche in tante storie d’amore!
Al momento Charlie vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo desideroso di dominare il mondo. Quando non scrive, di solito legge, disegna o guarda dei film. Va avanti a caffè, si nutre di musica e ama ricevere notizie dai suoi lettori. 

È possibile seguire Charlie Cochet su:
Sito web clicca qui
Blog clicca qui
E-mail charlie@charliecochet.com
Facebook clicca qui
Twitter @charliecochet
Tumblr clicca qui
Pinterest clicca qui
Goodreads clicca qui
THIRDS HQ clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram