Let's talk about books

Libri in uscita: "Frat boy and Toppy - Edizione italiana" (Serie Theta Alpha Gamma #1) di Anne Tenino

Titolo: Frat boy and Toppy - Edizione italiana
Titolo originale: Frat Boy and Toppy
Serie: Theta Alpha Gamma #1
Autrice: Anne Tenino
Trad.: Micol Mian
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 211
Data di uscita: 12 aprile 2019
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Brad è bravissimo a soddisfare le aspettative degli altri. Fare lo stesso con le proprie, però, non gli riesce altrettanto bene. Prendiamo la storia dell’omosessualità. Okay, sì. Gli ci è voluto un incontro mattutino con il culo nudo e peloso di un compagno di confraternita per ammetterlo, ma adesso sa la verità. La sua vita gay può iniziare.
Purtroppo, non è così semplice. Non ha ancora ben stabilito come fare coming out con nessuno, neanche con Sebastian, l’assistente strafigo del suo corso di Storia. Sebastian è tutto quello che Brad non è: intellettuale, raffinato, villoso. Gay dichiarato. E non sembra interessato a lui, nemmeno quando Brad si rende ridicolo cercando di attirare la sua attenzione.
Un punto per l’idiozia: Sebastian fa ben più che notarlo, se lo porta a letto. Brad è già stato con un sacco di ragazze, ma con lui il sesso è tutta un’altra storia: erotico, travolgente, impetuoso e un po’ dominante in un modo che lo fa impazzire. Ma quando quel sesso fantastico diventa qualcosa di più – oserà pronunciare la parola che inizia per “A”? – Brad deve accettare l’umiliante realtà: Sebastian non prova lo stesso. O forse sì? Dopotutto, anche i dottorandi possono essere idioti riguardo alle questioni di cuore.

Anne Tenino biografia 
Cresciuta seguendo una rigida dieta a base di Monty Python, musica classica e arti visive, Anne Tenino ha sconvolto il mondo dell’igiene mentale diventando la prima paziente con una diagnosi di disturbo romantico compulsivo. Da quel giorno, col suo fidato psichiatra al suo fianco, ha deciso di tentare la conquista del mondo del Male/Male romance attraverso la scrittura terapeutica. Capire chi fossero i ragazzi che facevano sesso nella sua testa e cosa fare di loro è stato incredibilmente liberatorio.
Anche il marito di Anne lo ha trovato liberatorio, anche se in modo diverso. Ha accettato la necessità di Anne di “fare ricerca”, e aspetta con ansia di toccarne con mano i benefici. Pensa che sia fantastico che lei riesca anche a trovare il tempo di scrivere. Le loro due figlie sono un po’ confuse dall’impulso della madre di sistemare i loro Ken in posizioni strane. A ogni modo, sono state educate ad avere una mentalità aperta e, a parte rubare occasionalmente il dildo indossabile di Ken, lasciano che la madre faccia quel che più le aggrada senza interferire.
Quel che più aggrada ad Anne è scrivere romanzi erotici gay.
Vi state chiedendo cosa fa Anne nel tempo libero? Per lo più se ne sta sdraiata sul divano, mangia cioccolatini e rifugge le faccende domestiche.
Scopri cosa fa Anne di questi tempi visitando il sito AnneTenino.com

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram